5 alimenti che prevenire le infezioni di lievito

0
162
5 alimenti che prevenire le infezioni di lievito

Il prurito bruciore brutto, la pelle rossa irritata, lo scarico inconfondibile: Sì, hai un lievito infezione.

Prima ti rassegni a prendere medicine, la testa per la vostra cucina. Lievito Candida, il colpevole dietro queste infezioni fungine, può essere sedata eliminando cibi ricchi di zucchero e carboidrati e mangiare quelli caricati con vitamine, grassi sani, e probiotici. I seguenti alimenti sono tutti dimostrati combaters candida, come descritto nel nuovo libro Eat for Health & Healing straordinaria. Ma ricordate che è sempre saggio a visitare il vostro documento, dal momento che le altre condizioni possono avere sintomi simili a infezioni da lieviti.

Papaia

papaia

Gli estratti di semi di papaya e foglie hanno dimostrato di nix funghi e prevenire le infezioni da lieviti. Inoltre, è caricato con la vitamina C-115% del valore giornaliero, per essere esatti, che può aiutare a scongiurare altre infezioni.

Combinare papaya tritata con mango, peperone rosso, cipolla rossa, lamponi, succo di limone, e coriandolo, e poi in alto con semi di papaya schiacciati per una salsa di frutta che ha un sapore molto più di pesce alla griglia.

Coriandolo

Coriandolo

Semi di coriandolo, che fanno parte dell’impianto, coriandolo sono una buona fonte di fibra, rame, ferro, manganese e magnesio. E coriandolo olio essenziale è un noto combattente funghi, che possono evitare una gamma di batteri responsabili di infezioni vaginali lievito.

Ingoiare qualche goccia di olio essenziale di coriandolo, o mescolare il coriandolo con paprika, peperoncino in polvere, pepe di Caienna, secca la scorza di limone e zucchero di canna per un mix condimento appetitosi.

Leggi di più: Blu Cialde Malattia: Cause, Sintomi, Trattamento, fattore, Prevenzioni

Origano

Origano

Origano olio essenziale è un rimedio popolare complementare medicina che previene e cura infezioni fungine e batteriche. La ricerca dimostra che è efficace a combattere molti tipi di funghi, tra cui Candida albicans, che è la causa di circa il 90% delle infezioni da lieviti.

Formaggio

Formaggio

In uno studio 2013 delle donne con infezioni da lieviti, 207 hanno avuto un farmaco antifungino per via orale e vaginale, mentre un secondo gruppo di 209 ha ricevuto lo stesso trattamento, ma ha aggiunto 10 applicazioni di un probiotico orale e vaginale, simile a quello che c’è in formaggio. Reclami persistevano dopo il trattamento in quasi 80% del primo gruppo, ma solo nel 31% del gruppo probiotico.

E in uno studio di 276 pazienti anziani, alimentazione un formaggio probiotico portato nel ridurre il rischio di un alto numero di lievito del 75%. Snack di formaggi fermentati come il cheddar, svizzeri, il parmigiano, e Gouda.

Leggi di più: 5 modi si può danneggiare la vostra vagina

olio di cocco Virgin

olio di cocco Virgin

A differenza di olio di cocco convenzionale, olio vergine di cocco proviene dalla fresca, carni mature di cocco e non è sottoposto ad un processo di raffinazione chimica; questo conserva le vitamine, minerali e antiossidanti che altrimenti sarebbero strappato via. La ricerca suggerisce che l’olio di cocco è estremamente efficace nel combattere la Candida albicans. Un modo gustoso per utilizzare l’olio: soffriggere le verdure in esso.

Comments

comments