Cause Principali dei Problemi dell’occhio

0
146
comune problema occhi

Molte persone hanno problemi agli occhi in una sola volta o in un altro. Alcuni sono minori e andrà via da loro, o sono facili da curare a casa. Altri hanno bisogno di cure di uno specialista.

Se la visione non è più quello di essere, o non è mai stato che grande, ci sono spesso le cose si può fare per ottenere la salute dell’occhio torna in pista.

Vedere se questi problemi comuni suona familiari. E sempre consultare un medico se i sintomi sono davvero male o non chiaro entro pochi giorni.

Affaticamento degli Occhi

Chi legge per ore, lavorano al computer o unità lunghe distanze sa su questo uno. Succede quando si abusa gli occhi. Essi si stancano e bisogno di riposo, come qualsiasi altra parte del tuo corpo.

Se gli occhi sentono sforzati, li riposare un po’. Se sono ancora stanchi dopo pochi giorni, consultare il medico per assicurarsi che non si tratta di un altro problema.

Occhi Rossi

I tuoi occhi sembrano iniettati di sangue. Perche ‘?

La loro superficie ha vasi sanguigni che si espandono quando sono irritati o infettati. Che dà gli occhi l’aspetto rosso.

L’affaticamento degli occhi può fare, come pure a tarda notte o non dormire a sufficienza. Le allergie possono essere una causa. Se un infortunio è da biasimare, farla controllare dal medico.

Occhi rossi possono anche essere un sintomo di altre patologie oculari, come congiuntivite (congiuntivite) o danni del sole da non indossare occhiali da sole nel corso degli anni. Se collirio non quotato in borsa e resto non chiarire, consultare il medico.

Cecità Notturna

Un sacco di persone si lamentano non vedendo bene la notte, specialmente durante la guida. Alcune persone non possono vedere chiaramente in stanze buie, come teatri e cinema.

Cecità notturna è un sintomo. Significa semplicemente che non si vede bene nel buio o scarsamente illuminata luoghi. Miopia, cataratta e carenza di vitamina A sono tutte cause di cecità notturna che medici possono risolvere.

Ma alcune persone nascono con cecità notturna, e che di solito non è curabile. Se questo è vero per te, allora avrai bisogno di essere molto attenti nelle aree di scarsa luminosità.

Occhio Pigro

Occhio pigro o ambliopia, accade quando un occhio non si sviluppa correttamente. La visione è più debole in quell’occhio, e tende a muoversi “pigramente” mentre l’altro occhio rimane fermo. Si trova in neonati, bambini e adulti e raramente colpisce entrambi gli occhi. Se in infanti ed in bambini, il trattamento deve essere ricercata immediatamente.

Problemi di visione permanente possono essere evitati se un occhio pigro è individuato e trattato durante la prima infanzia. Il trattamento comprende occhiali o lenti a contatto e usando una patch o altre strategie per fare un bambino di utilizzare l’occhio pigro.

Attraversare gli Occhi (Strabismo) e Nistagmo

Se gli occhi non sono allineati con a vicenda quando si sta guardando qualcosa, si potrebbe avere lo strabismo, anche chiamati occhi incrociati o parete.

Lo strabismo non andrà via proprio. È necessario ottenere un oculista o oculista, per correggerlo.

Con nistagmo, gli occhi si muovono costantemente e senza controllo volontario.

Ci sono molti trattamenti, compresa la visione per rendere gli occhi più forti. La chirurgia è anche un’opzione. Il medico esaminerà gli occhi per vedere quale trattamento potrebbe funzionare meglio per voi.

Daltonismo

Quando non è possibile vedere alcuni colori, o non può distinguere tra i colori (solitamente rossi e verdi), si potrebbe essere daltonico. Accade quando le cellule di colore nell’occhio, o cellule cono, sono assenti o non funzionano correttamente.

Quando è più grave, si può vedere solo in gradazioni di grigio, ma questo è raro. La maggior parte delle persone che lo hanno sono sopportate con esso, ma è possibile sviluppare più tardi nella vita.

Gli uomini sono molto più probabili essere sopportati con la cecità di colore rispetto alle donne. Negli adulti, alcuni farmaci e malattie possono causare.

Il vostro oculista può darvi un semplice test per confermare la cecità di colore. Mentre non c’è nessun trattamento se sei nato con esso, occhiali e lenti a contatto speciali potrebbero aiutare gente dire la differenza tra alcuni colori.

Se si sviluppano cecità di colore più tardi nella vita, il medico può controllare perché è successo. Se si prende il farmaco per un’altra malattia, il medico può essere in grado di dirvi se la medicina è la colpa, o se avete un’altra condizione che è la causa.

leggi di più: Home Rimedi per Infezioni Oculari

Uveite

Questo è il nome per un gruppo di malattie che causano l’infiammazione dell’uvea. Che è lo strato centrale dell’occhio che contiene la maggior parte dei vasi sanguigni.

Queste malattie possono distruggere il tessuto dell’occhio e anche causare la perdita dell’occhio. Persone di tutte le età può avere. I sintomi possono andare via velocemente o ultima per lungo tempo.

Persone con sistema immunitario malattie come AIDS, artrite reumatoide, o colite ulcerosa può essere più probabilità di avere il uveitis. I sintomi possono includere:

  • Offuscata visione
  • Dolore agli occhi
  • Arrossamento degli occhi
  • Sensibilità alla luce

Consultare il medico se avete questi sintomi e non vanno via entro pochi giorni. Ci sono diversi tipi di trattamento per il uveitis, a seconda del tipo che avete.

Presbiopia

Questo accade quando si perde la possibilità, nonostante la buona distanza di visione, di vedere chiaramente gli oggetti vicini e piccola stampa.

Dopo 40 anni o giù di lì, si possono trovare te che tiene un libro o altro materiale di lettura più lontano dagli occhi nel tentativo di renderlo più facile da leggere. Sorta di come le braccia sono troppo brevi.

Occhiali da lettura, lenti, LASIK, che è la chirurgia laser oculare, a contatto e altre procedure possono essere utilizzate per ripristinare la visione di buona lettura.

Floater

Queste sono le piccole macchie o macchie che galleggiano in tutto il campo visivo. Maggior parte delle persone li nota in ambienti ben illuminati o all’aperto in una giornata luminosa.

Floater sono di solito normali, ma a volte possono essere un segno di un problema più serio di occhio, come distacco di retina, che è quando la retina si separa dallo strato sottostante. Quando questo accade, si potrebbe anche vedere luce flash che si verificano con il floater e/o un’ombra scura venire attraverso il bordo della tua visione.

Se notate un cambiamento improvviso nel tipo o numero di macchie o lampeggia, che vedete, vai al tuo medico di occhio appena possibile.

Secchezza degli Occhi

Questo accade quando le ghiandole lacrimali non possono rendere abbastanza lacrime di buona qualità. Secchezza degli occhi è scomodi e può farti sentire che c’è qualcosa nel tuo occhio o una sensazione di bruciore. Raramente, nei casi più gravi, estrema secchezza degli occhi può portare a una perdita di visione.

Il vostro oculista può suggerire utilizzando un umidificatore nella vostra casa o speciali colliri che sono simili a vere lacrime. Lui o lei può mettere spine nei vostri dotti lacrimali per diminuire il drenaggio di lacrima. Una procedura chiamata Lipiflow utilizza calore e pressione per trattare la secchezza degli occhi. Crema contorno occhi di testosterone può essere raccomandata. Integratori alimentari contenenti olio di pesce e omega-3 sono utili a molte persone con occhio asciutto.

Se il tuo problema di occhio secco è cronico, potrebbe essere la malattia dell’occhio secco. Medico potrebbe prescrivere gocce medicate come Restasis o Xiidra per stimolare la produzione di lacrime.

Strappo in Eccesso

Non è che sei troppo emotiva. Troppe lacrime possono provenire da essere sensibile ai cambiamenti di luce, vento o temperatura. Se si tenta di proteggere gli occhi da loro schermatura o indossando occhiali da sole (montature avvolgenti bloccano più vento di tipi wayfarer).

Lo strappo può anche significare che hai un problema più serio, come un’infezione agli occhi o un bloccati lacrima condotto. Il vostro oculista può trattare o correggere entrambe queste condizioni.

Cataratte

Queste sono aree nuvoloso che si sviluppano all’interno della lente dell’occhio.

Un sano obiettivo è chiaro come una macchina fotografica, e la luce non ha alcun problema passando attraverso di essa alla retina sul retro dove le immagini vengono elaborate. Quando si dispone di una cataratta, la luce non può ottenere attraverso come facilmente e, di conseguenza, non può vedere pure.

Le cataratte si formano spesso lentamente. Essi non causano sintomi come dolore, rossore o lacerazione nell’occhio.

Alcuni rimangono piccoli e non influiscono sulla tua vista. Se le cataratte progredire o alterare la visione, chirurgia quasi sempre è riuscito a ripristinare la vostra visione.

Glaucoma

Il glaucoma è il nome per un gruppo di malattie che danneggiano il nervo dell’occhio, o del nervo ottico, a causa di un aumento di pressione del fluido dell’occhio.

L’occhio è come un pneumatico: un po’ di pressione è normale e sicuro. Ma quando la pressione sale, può portare a danni del nervo ottico. I medici chiamano questo “glaucoma ad angolo aperto primario.” La maggior parte delle persone che lo hanno non hanno sintomi precoci o dolore. Così è molto importante tenere il passo con il vostro visite oculistiche regolari.

Meno comunemente, il glaucoma può essere causato da:

  • Una lesione all’occhio
  • Bloccato vasi sanguigni
  • Disordini infiammatori dell’occhio

Trattamento può includere collirii di prescrizione o chirurgia.

Disturbi della Retina

La retina è un sottile rivestimento sulla parte posteriore del vostro occhio costituito da cellule che raccolgono immagini e trasmetterli al cervello. Disordini retinici bloccano questo trasferimento. Ci sono diversi tipi di disturbi della retina, tra cui:

  • Degenerazione maculare senile, o la ripartizione di una piccola parte della retina chiamata macula
  • Retinopatia diabetica, o danni ai vasi sanguigni della retina causate dal diabete
  • Distacco della retina che avviene quando la retina si separa dallo strato sottostante

È molto importante ottenere una diagnosi precoce e hanno trattato di queste condizioni.

Congiuntivite (congiuntivite)

Questa condizione si verifica quando il tessuto che riveste le palpebre e copre la cornea ottiene infiammato. Può causare arrossamento, prurito, bruciore, lacrimazione, scarico o la sensazione che qualcosa è nel tuo occhio.

Persone di tutte le età possono ottenere congiuntivite. Cause possono includere infezione, l’esposizione a sostanze chimiche e sostanze irritanti o allergie.

Per diminuire le probabilità di ottenerlo, fare l’abitudine di lavare frequentemente le mani.

Malattie della Cornea

La cornea è il chiara, a forma di cupola “finestra” nella parte anteriore dell’occhio. Esso aiuta a focalizzare la luce in arrivo.

Malattia, infezione, lesione e l’esposizione a cose tossici può danneggiarlo e causare arrossamento degli occhi, lacrimazione, dolore, ridotta visione o un effetto di alone. Se lo avete, necessario una nuova ricetta per i vostri occhiali o contatti, per uso medicato colliri ed eventualmente di un intervento chirurgico.

Problemi della Palpebra

Le palpebre fanno molto per voi. Proteggono il vostro occhio, diffondere le lacrime sulla sua superficie e limitare la quantità di luce che può ottenere in.

Dolore, prurito, lacrimazione e sensibilità alla luce sono sintomi comuni di problemi della palpebra. Altri problemi potrebbero includere lampeggiante spasmi o infiammano bordi esterni vicino le ciglia.

Trattamento può includere la corretta pulizia, farmaci, o interventi chirurgici.

Cambiamenti di Visione

Cambiamenti di visione possono essere normale come si invecchia. È probabile che non vedete così come faceva una volta. Avrai probabilmente bisogno occhiali o contatti per questo. È possibile avere un intervento chirurgico (LASIK) per correggere la tua visione. Se hai già gli occhiali, si potrebbe essere necessario una prescrizione più forte.

Altre condizioni più gravi, può accadere con l’età. Ad esempio, malattie oculari come la degenerazione maculare, glaucoma e cataratta, può causano problemi di visione. I sintomi variano molto tra questi disturbi, quindi tenere il passo con gli esami di occhio.

Alcuni cambiamenti di visione possono essere pericoloso e bisogno di cure mediche immediate. Se avete una perdita improvvisa di visione, o tutto sembra sfocata, anche se è temporaneo, è necessario consultare subito un medico o chiamare il 911.

leggi di più: Tipi di Glaucoma

Problemi con Lenti a Contatto

Lenti a contatto sono grandi per un sacco di gente, ma è necessario prendersi cura di loro. Lavarsi le mani prima di maneggiare i tuoi contatti e seguire le linee guida di cura che ti sono stati forniti con la tua ricetta.

Ci sono diversi tipi di lenti a contatto. Il vostro medico può aiutarvi a decidere che è meglio per voi. Questi includono:

  • Contatti USA e getta giornalieri (anche chiamato monouso, questi sono i contatti morbidi più sicuri e vengono eliminati ogni giorno)
  • Quotidiano-usura contatti (disinfettati di notte e rigettato in un intervallo di tempo specificato dal medico, anche un’alternativa sicura agli occhiali per molte persone)
  • Esteso-porta lenti (per usura di notte, a volte provocano complicazioni più frequenti a causa della lunghezza di utilizzo)
  • Lenti a contatto duro (lenti rigide, gas-permeabili, considerate il più sicuro da utilizzare)

Per prevenire un’infezione agli occhi, pensare di indossare lenti usa e getta monouso, che sono il tipo più sicuro di lenti a contatto morbide. Non bagnare mai loro di metterli in bocca come aumenta il rischio di infezione.

Assicurarsi che le lenti a forma correttamente, così che non graffiare gli occhi. Cercate anche gocce per gli occhi che funzionano bene con le lenti. E non utilizzare mai soluzioni saline fatti in casa, che potrebbero causare un’infezione, perché non sono sterili.

Comments

comments