Quando si tratta di sesso, non esiste una cosa come troppo confortevole sensazione.

“Scuotere un po’ le cose può aggiungere emozione e spontaneità,” dice Ellen Barnard, un educatore sesso e proprietario del tocco di una donna, un centro di educazione e sessualità – base di Madison, Wisconsin.

Le parole chiave ci: “un po’.” Gli esperti concordano che non devi provare (o acquistare) qualcosa di estremo per raggiungere una grande Spinta in novità e piacere. Prova uno o più di questi si muove fuori stasera e vedere per voi stessi.

Impegnarvi nei preliminari

Fatto con l’evento principale? Ora è il momento perfetto per tornare alcuni favoriti di preliminari, dice sesso educatore Emily Nagoski.

Quando il vostro partner è già eccitato, lei può trovare che certe mosse sentono extra intensi, spiega Nagoski.

Non solo quello, ma se sei sempre stato curioso di provare qualcosa di nuovo, come dire un tipo di giocattolo, dopo il rapporto sessuale può essere un grande momento di impegnarsi perché entrambi possono essere meno inibito. Inoltre, c’è nessuna pressione sul trucco per poter lavorare. Si stanno solo divertendo per l’amor di divertimento.

Aprire le finestre-MA chiudere le tende

La sensazione della brezza sulla pelle nuda e la possibilità di mai-così-leggero che i vicini potrebbero sentire tuo gemiti possono essere incredibilmente eccitante, dice Harlan Cohen, autore di Getting Naked.

O, se ti senti ancora più audaci, istigare una makeout sessione nel vostro cortile come diventa buio. Anche se è remoto, la paura che si potrebbe ottenere catturati produce una scarica di adrenalina che aggiunge un livello di eccitazione e di urgenza per l’incontro.

Leggi di più:  10 cose gli uomini vogliono donne Knew sul sesso

GRAFFIARE LA TESTA

Il cuoio capelluto contiene tonnellate di terminazioni nervose — Ecco perché che massaggio cuoio mini-capelluto quando si acconcerà i capelli tagliati sempre si sente così bene.

Anche se il tocco è G-rated, il contatto di pelle su pelle può innescare un flusso di ormoni come l’ossitocina che entrambi vi faranno sentire più connesso, di legame spiega Ian Kerner, autore di lei arriva prima.

E perché l’atto non è automaticamente collegato al sesso, si può aprire la strada per una lunga serata di avanti e indietro preliminari prima dell’evento principale, che spesso si perde in relazioni a lungo termine. (Qui è come farsi un massaggio al cuoio capelluto impressionante).

CORRUPT STRATO

Cominciare facendo fuori amp l’azione stile high school e poi facendola straddle il ginocchio. Qui, può oscillare avanti e indietro mentre baciano, che fornisce lo stimolo diretto al suo clitoride, dice Emily Morse, un esperto di sesso e host del podcast sesso con Emily.

RAID IL CONGELATORE

Gli esperti concordano che pianura vecchio cubetti di ghiaccio possono rendere qualsiasi incontro estremamente caldo. Non solo il freddo del ghiaccio stimola la stessa parte del sistema nervoso che è responsabile per l’eccitazione, ma la sensazione scuote il tuo cervello lontano dal lavoro e nel qui-e-ora.

Provare a eseguire uno lungo i fianchi e le cosce, o chiederle di fare lo stesso con te, suggerisce Barnard. (Mangia la strada per una vita sessuale migliore con questi alimenti).

LUBRIFICALA

Donne che hanno utilizzato un lubrificante a base di acqua o di silicone voto piacere sessuale e la soddisfazione maggiore rispetto a quando avevano rapporti sessuali senza lubrificante, secondo un recente studio di Indiana University di quasi 2.500 donne.

Leggi di più:  7 Motivi scientifici perché si dovrebbe avere sesso ogni giorno

Per evitare di interrompere l’azione, è necessario avere olio lubrificante sul comodino o in un comodo cassetto. Quindi, aiutarla a applicarlo sensualmente durante i preliminari, suggerisce Barnard. (Scopri questo quasi nuda organici lubrificante personale dall’archivio di salute maschile).

RIVIVI I MOMENTI PIÙ BELLI

Condivisione di fantasia suona molto in teoria, ma in pratica può essere complicato — sua moglie veramente sa cosa e Margot Robbie sarebbe fare insieme? (E vuoi davvero sentire cosa avrebbe fatto con George Clooney?)

In alternativa, condividere fantasie che stelle lei. Iniziare dando la telecronaca di alcuni dei momenti eccezionalmente caldi che hai avuto insieme nel corso degli anni. Ha avuto loro prima, quindi chi dice che non può averli ancora? (Continuate così con questi 3 modi per Fall Back In Love.)

PROVARE UNA NUOVA MOSSA

Accoppiamento di Kama Sutra – ispirato può sembrare eccitante, ma se siete in cerca di puro piacere, la tecnica di allineamento coitale ingannevolmente semplice (noto anche come gatto) può essere tutto ciò che serve.

Negli ultimi due decenni, gli studi hanno trovato che questa tecnica porta costantemente a raggiungere l’orgasmo femmina, anche per le donne che hanno segnalato la difficoltà a raggiungere l’orgasmo da penetrazione in passato, dice Debby Herbenick, pH.d., ricercatore presso la Indiana University e autore di sesso Made Easy.

Per farlo: avviare in missionario, ma spostare verso il basso durante la spinta, come lei si muove verso l’alto. Il punto è di realizzare la massima stimolazione clitoridea, quindi potrebbe essere necessario sperimentare un po ‘ fino a quando la posizione del vostro pene le dà più piacere.

Leggi di più:  Come a cercare Psicoterapia per i Problemi Sessuali

(Per ulteriori idee, dare questi 11 nuove posizioni sesso un vortice.)

PRENDERE UNA PAUSA

Vacanze possono venire solo una volta o due volte all’anno, ma si può fare sesso caldo stile di vacanza ogni giorno.

“Quando sei in vacanza, il vostro obiettivo è principalmente il piacere. Per avere un simile beneficio, è necessario entrare in una mentalità simile a casa,”dice Cohen.

Un modo per farlo è quello di sbarazzarsi di distrazioni come molti come possibile. Per alcune coppie, che sta affittando una stanza d’albergo in città per una serata. Per gli altri, esso è semplicemente trascorrere la notte (o un sabato mattina mentre i bambini sono all’allenamento di calcio) nella stanza degli ospiti. Non vedendo la prova della vostra vita quotidiana può renderlo più facile da lasciare totalmente sciolto.

Comments

comments