17 Rimedi casalinghi per cisti sebacea

0
8797
17 Rimedi casalinghi per cisti sebacea

Che cosa è una cisti sebacea?

Una cisti sebacea è un urto, che si sviluppa sotto la pelle. Sono chiamati anche come cisti cheratina o ciste epidermoide. Sviluppano e andare via da soli. Le cisti sebacee emergono a causa del blocco della ghiandola sebacea di una proteina, chiamata cheratina. A volte, queste cisti sebacee odore pungente come contengono liquido trasparente oleoso giallo. Possono verificarsi in qualsiasi parte del nostro corpo, ad eccezione di suole delle palme e dei piedi. Le cisti sebacee potrebbero essere sulla testa, schiena, petto, viso, ecc. Possono essere piccole o grandi dimensioni. Essi non sono nocivi e sono non-cancerose. Che emergono a seguito di un follicolo di capelli gonfiato.

Cause

Le cisti sono la ciste non-cancerose sulla pelle. Essi sono causati da parecchie anomalie nel corpo. Le cause di cisti sebacee sono:

  • Blocco di olio o ghiandole sebacee
  • Produzione eccessiva di testosterone
  • Gonfia i follicoli piliferi
  • Aumento della produzione di sebo sulla pelle
  • Trauma della pelle
  • Esposizione al sole
  • Una persona, che ha una storia di acne, può soffrire con cisti sebacea.
  • Ceretta e rasatura

Sintomi

Quando una persona soffre con cisti sebacea, lui/lei sperimenta vari sintomi, che sono come segue:

  • Arrossamento della pelle
  • Irritazione della pelle
  • Zona infetta diventa caldo
  • Fallo sentente l’odore di formaggio materiale sviluppa in cisti
  • Urto non-dolorosa si pone sotto la pelle
  • La ciste si sviluppa in ¼ a quasi 2 pollici di diametro

Casa rimedi per cisti sebacea

Cisti sebacea, quando emerge sulla pelle, sembra molto brutto. Essi scarico maleodorante formaggio liquido. Invece di popping o comprimendo una cisti sebacea, potete provare alcuni rimedi casalinghi efficaci, come spremere una cisti sebacea può essere doloroso e aumentare le probabilità di infezione. Cerchiamo di controllare i semplici rimedi naturali per curare una cisti sebacea non doloroso.

1. Olio di Albero del tè

Olio di tea tree è uno degli oli benefici con proprietà anti-infiammatorie e anti-batteriche, che sono utili nella guarigione di vari problemi di salute, come l’acne, mal di testa, tosse, freddo, fungo dell’unghia del piede, verruche, ecc. È anche utile per cisti sebacea. Per il trattamento di cisti sebacea, applicare alcuni olio di tea tree direttamente su di esso. Funzionerà come uno strato di protezione per la ciste e combatterò contro di infettare i batteri. Ma anche di ridurre il ripetersi di cisti sebacee.

Olio di Albero del tè

Acquista

È possibile utilizzare olio dell’albero del tè diluito anche. Per questo, mescolare olio di tea tree e olio vettore o acqua in rapporto 1:9. Applicare direttamente sulla ciste, tre volte al giorno.

2. l’Aloe Vera

L’aloe vera è anche uno dei rimedi naturali per cisti sebacea. Possiede antidolorifici e proprietà curative. Sono tenuti ad applicare il gel di aloe vera direttamente sulla cisti sebacea. Una sensazione di fresco sarà sperimentata quando aloe vera gel viene applicato su irritante ciste.

Per eliminare le impurità dal corpo, bere succo di aloe vera su base regolare.

3. olio di ricino

olio di ricino

Acquista

 

Olio di ricino, quando usato per le cisti sebacee, Mostra risultati efficaci. Esso non solo guarisce la cisti infiammata, ma riduce anche il prurito. Tutti sono tenuti a fare è quello di immergere un pezzo di panno pulito in olio di ricino e posto direttamente sulla ciste infettata. Ora, posto una borsa dell’acqua calda sul panno collocato sulla ciste e comprimere per mezz’ora. Il calore dell’acqua e l’olio di ricino vi aiuterà a curare cisti facilmente tramite compattazione esso. Quando viene visualizzata la finestra di cisti sebacea sul viso o schiena, si può provare questo metodo.

4. amamelide

amamelide

Acquista

Le proprietà astringenti di amamelide aiutano nella guarigione cisti sebacea facilmente. Le cortecce e foglie di Hamamelis sono ricche di tannini, che rimuovere oli extra dalla pelle e aiutano a stringere i pori. Per il trattamento di cisti sebacea, è necessario applicare una quantità molto piccola di amamelide gel o crema sulla ciste d’infezione. Lasciare in ammollo nella vostra pelle. Entro un paio di giorni, avranno ridotto le dimensioni della cisti.

5. iodio Lugol

iodio Lugol

Acquista

Iodio Lugol, comunemente disponibile presso vari negozi di alimentari, ha dimostrato di essere una cura efficace per cisti sebacea. Applicare questa soluzione sulla zona infetta con l’aiuto di un batuffolo di cotone. Per risultati ottimali, applicare questa soluzione due volte o tre volte al giorno.

6. aceto di mele

aceto di mele

Acquista

Aceto di sidro di mele è un rimedio utile per trattare cisti sebacee infette completamente a casa. Per rimuovere pus dalla cisti infiammata, applicare aceto naturale sulla ciste e coprirlo con un pezzo di panno o benda. Dopo 3 o 4 giorni, togliere la benda. Uno strato duro si svilupperà sulla ciste. Come si rimuove lo strato duro, trasuda pus. Pulire il pus e applicare un nuovo cerotto su di esso. Dopo 2-3 giorni, togliere la benda per sperimentare una nuova pelle.

7. Sangue nero radice disegno Salve

Sangue nero radice

Acquista

Sangue nero radice salve è un prodotto 100% naturale, che tira le tossine alla superficie della pelle. Non ha effetti collaterali. Applicare qualche pomata disegno sulla regione interessata e coprirlo con una benda pulita. Dopo due giorni, togliere la benda. La ciste ottenere scomparirà completamente.

8. caldo comprime

Impacco caldo è utile per diversi problemi di salute, tra cui cisti sebacea. Se si vuole curare cisti sebacea, pratica caldo comprimere metodo. Compressione caldo facilita drenaggio pus o liquido denso dalla ciste.

Nota: assicurarsi di applicare un impacco caldo medio sulla ciste. Troppo calore genererà più batteri che infettano.

9. ioduro di potassio

ioduro di potassio

Acquista

Uno dei modi semplici per il trattamento di cisti sebacea consiste nell’utilizzare lo ioduro di potassio su di esso. È un rimedio semplice e privo di infezione. Applicare alcuni ioduro di potassio su cisti sebacee, 2 – 3 volte al giorno. Sarà gradualmente cura le cisti.

10. dandelion e Viola

Dente di Leone e viola aiuta nella lotta contro i batteri che causano le cisti. Aiuta a eliminare le tossine dal corpo. Per il trattamento di cisti sebacea, prendere un sacchetto di tarassaco e mescolano le erbe viola. Lessarlo in quattro tazze di acqua. Dopo l’ebollizione, cuocere a fuoco lento per 45 minuti. Bere questa soluzione, più volte al giorno. Per risultati ottimali, bere la soluzione a base di erbe per 8-10 giorni.

Si può anche lavare ciste infettata da questa soluzione a base di erbe.

11. argilla compressa

Cisti sebacea, acne, mal di stomaco, ecc sono alcuni dei problemi che possono sorgere a causa di digestione impropria. Per eliminare le impurità dal sistema digestivo, uno dovrebbe prendere tavolette d’argilla. Si può sperimentare un risultato positivo dopo aver tavolette d’argilla. Dopo pochi giorni, la cisti si riduce e scompare facilmente, senza qualsiasi infezione.

12. polline d’api

Polline dell’ape agisce come un purificatore del sangue naturale ed è efficace contro i problemi di pelle, come acne, cisti sebacee, ecc. Per la guarigione cisti, è necessario consumare il polline dell’ape, che consiste di propoli, polline e pappa reale.

polline d'api

Acquista

Si può consumare anche ape polline compresse o pillole, che restringono le cisti e la loro cura facilmente.

13. colloidale Argento

colloidale Argento

Acquista

L’argento colloidale è in realtà il 99% di argento puro. L’argento colloidale è un antibiotico dell’erba, che riduce l’infiammazione. Aiuta a stimolare il flusso linfatico e fermata infezione. Argento colloidale è noto anche per migliorare il sistema immunitario ed è efficace per la guarigione cisti sebacea.

14. antifungini creme

Antifungini creme anche grande lavoro sulle cisti severe e dolorose. Per curare le cisti sebacee, applicare qualche crema anti-fungina direttamente sulla zona infetta e coprirlo con una parte pulita del panno o benda, se necessario. Aiuta a ridurre l’infiammazione e prurito.

15. curcuma

Acquista

La curcuma è un buon rimedio a base di erbe per curare le cisti. È un metodo alternativo per trattare cisti. Per migliorare la digestione e depurare il sangue, siete tenuti a mezzo cucchiaino di assunzione di curcuma in polvere in una tazza di latte caldo. Per risultati ottimali, assumere curcuma aggiunta latte per 10 giorni.

16. sale di Epsom

Per disegnare fuori l’infezione, sale di Epsom è un rimedio molto efficace. Per curare le cisti sebacee, è necessario aggiungere alcune sale di Epsom in acque di balneazione. Ora, fare un bagno con quest’acqua. Combatterà contro i batteri che infettano, quindi il trattamento cisti sebacea.

17. miele

Acquista

Il miele è un comò di ferita d’attualità. Per il trattamento di cisti sebacea, è necessario preparare un impiastro. Mettere wheatgrass o piantaggine in un frullatore e frullare. Aggiungere un po’ di miele nella pasta e mescolare bene. Ora, applicare direttamente sulla ciste e coprire con un panno pulito. Lasciare tutta la notte. Noterete sicuramente risultati positivi.

Rimedi omeopatici per cisti sebacea

I rimedi omeopatici sono efficaci come rimedi di origine naturale. La parte migliore dei farmaci omeopatici è che non hanno effetti collaterali. Alcuni dei rimedi omeopatici importanti per cisti sebacee sono:

  • Baryta carbonica
  • Calcarea carbonica
  • Graphites
  • Silicea
  • Agaricus muscarius
  • Nitric acid
  • Ammonium carbonicum
  • Bromium
  • Conium
  • Hepar sulphuris
  • Kali bromium
  • Sabina
  • Kali carbonicum
  • Mezereum
  • Spongia tosta
  • Sulphur
  • Thuja occidentalis

Misure preventive

Come prevenire la cisti sebacea? Anche se le cisti sebacee sono innocui e non-cancerose, ma può essere evitato. Nessuno vuole mai vedere una cisti sebacea sul suo corpo. Al fine di prevenire cisti sebacea da sempre grave, passare attraverso questi semplici passaggi:

  • Utilizzare una crema topica per diminuire il rischio di infezione e infiammazione.
  • Provare alcune erbe antibiotici, che stimolano il flusso linfatico e rafforzano il sistema immunitario.
  • Per purificare il sangue, consumare erbe naturali, come il trifoglio rosso, Crespino, tarassaco, bacino giallo e l’aglio.
  • Prendere una dieta nutriente, ricco di vitamine.
  • Bere molta acqua per drenare gli sprechi dal corpo.
  • Lasciate che la ciste defluire naturalmente. Non graffiare, forare o strizzarla.
  • Lavare e pulire la zona circostante con un sapone antibatterico.
  • Quando una cisti diventa dolorosa, visitare un medico.
  • In caso di una cisti sebacea sul petto, consumare più fibre.
  • Se cresce grande, consultare immediatamente un medico.
  • Consumare agrumi, cereali integrali, verdure ricche di antiossidanti e frutta e ortaggi freschi scuri per rimuovere le tossine dal corpo e rafforzare il sistema immunitario.

Comments

comments