Salute TIU

Salute è benessere

10 rimedi casalinghi per gravi crampi mestruali
Rimedio Casa

10 rimedi casalinghi per gravi crampi mestruali

Anche se ancora considerato tabù e raramente parlato, forti crampi mestruali sono un vero problema per la maggior parte delle donne. Hanno preso i riflettori negli ultimi due anni, come i datori di lavoro ovunque stanno iniziando a avvocato per giorni periodo per essere considerato un vero problema. Le donne sono più vicini che mai a avendo questo problema riconosciuto come un fatto grave che colpisce la loro routine quotidiana e la loro capacità di lavorare a pieno regime.

Il problema più grande per quanto riguarda giorni mestruali sono i crampi. Mentre la maggior parte delle donne opta per antidolorifici quando di fronte a questa situazione, gli altri tendono a rivolgersi a soluzioni più naturali. In questo spirito, abbiamo raccolto per voi una lista di 10 home rimedi per gravi crampi mestruali.

Quali sono le cause gravi crampi mestruali?

Prima di tuffarsi in rimedi, è importante sapere esattamente quali sono le cause crampi mestruali. Dividere le radici renderà molto più facile trovare il trattamento adatto e alleviare il dolore a tempo di record, senza l’aiuto del farmaco.

Crampi mestruali sono anche chiamati dismenorrea. Ci sono due tipi:

  • Dismenorrea primaria – di solito si riferisce al comune dolori donne ottenere come effetto collaterale del loro ciclo mensile. Iniziano dopo i primi anni una ragazza ottiene il suo primo periodo. Inoltre, sono caratterizzati da un forte dolore nella parte inferiore dell’addome o l’utero e le ovaie o nella parte posteriore. Possono accadere prima i giorni effettivi mestruali o durante. Come le età della donna, crampi comuni diventano meno dolorose e durano meno giorni pure.
  • Dismenorrea secondaria – si riferisce al dolore cronico causato da malattie in parti riproduttive della donna. Cominciano all’inizio nel ciclo mestruale rispetto a quelle comuni e ultimo più pure.

I sintomi di crampi mestruali includono:

  • Grave dolore addominale
  • Pressione nella stessa zona
  • Improvviso dolore provato nei fianchi, cosce e parte bassa della schiena
  • Mal di stomaco accompagnato da vomito o nausea
  • Feci molli estremamente

Le ultime due sintomi si verificano quando i crampi sono gravi.

Per quanto riguarda le cause, la medicina moderna è venuto alla conclusione che le donne di dolore sentono è dovuto l’utero contraenti in modo molto potente. L’utero è quella parte dell’apparato riproduttivo femminile che dovrebbe tenere in braccio il bambino durante la gravidanza. Per preparare tale gravidanza, l’utero ottiene rivestito con uno spesso strato di cellule ogni mese, chiamato endometrio. Questo strato agisce come una sorta di cuscino per il bambino presunto.

Ogni mese, le ovaie espellono un uovo che scende attraverso le tube di Falloppio nell’utero, in procinto di essere fecondato. Quando questo non accade, il corpo reagisce normalmente e comincia a spargere l’endometrio, che esso ovviamente non è più necessario, poiché non vi è nessun bambino. Lo spargimento è fondamentalmente la rottura del tessuto dell’endometrio dall’utero. Esso è accompagnato da sangue, che viene espulsa attraverso la cervice e vagina.

Per poter gettare le cellule inutili, l’utero si contrae, che provoca il dolore. Alcune donne esperienza più dolore di altri, per motivi diversi, che possono includere quanto segue.

  • Fumatori
  • Dolorose cicli eseguiti in famiglia
  • Essendo sotto i 20 anni di età
  • Non avendo mai avuto un bambino
  • Forte sanguinamento durante il ciclo mestruale
  • Cicli irregolari
  • Dopo aver attraversato la pubertà precoce (prima dell’età di 11).

I migliori rimedi casalinghi per gravi crampi mestruali

Come accennato in precedenza, la maggior parte delle donne optano per antidolorifici quando di fronte a questa condizione, visto che è il modo più semplice per affrontare il dolore in tempi brevi. Tuttavia, si dovrebbe sapere che prendere antidolorifici su base regolare, significato ogni mese durante il periodo non è un’opzione praticabile. A un certo punto, il tuo corpo si abitua alle pillole, e sarà necessario aumentare il dosaggio del lentamente, ma inesorabilmente. Dipendenza da antidolorifici non è consigliabile, ragion per cui si dovrebbero provare i seguenti rimedi di origine naturale.

1. Esercitare per quanto è possibile

Infatti, questa idea potrebbe sembrare un po’ inverosimile all’inizio. Come vi dirà la maggior parte delle donne, possono a malapena a muoversi con dolore durante quei giorni, per non parlare di esercizio. Tuttavia, studi hanno dimostrato che impegnarsi in attività sportive mite infatti ad alleviare il dolore. Durante l’allenamento, il tuo corpo rilascia endorfine, che contrastano le prostaglandine, riducendo così il dolore.

Per provare questo rimedio e facilità crampi, puoi jog per 15 minuti, a piedi bruscamente, pattinare o andare in bicicletta.

2. Applicare calore sulla zona

Calore ha un effetto rilassante sui muscoli. Come mostrato sopra, la causa primaria del dolore mestruale è i muscoli dell’utero contraenti a spargere le cellule inutili. Aiutarli a lungo il processo applicando alcune pastiglie di riscaldamento per il basso ventre. Si possono acquistare presso qualsiasi negozio di droga come rimedi non quotati in borsa. Sono a buon mercato e anche riutilizzabili.

Se volete fare questo rimedio ancora più accogliente, che si può sempre riscaldare un po’ acqua, metterlo in una bottiglia e tenerlo vicino al vostro addome. Attenzione non per riscaldare l’acqua fino a che rimprovera il punto e sbarazzarsi della bottiglia dopo che hai finito.

3. Tè di camomilla come metodo di relax

Il Journal of Agriculture and Chemistry ha pubblicato un documento che dimostra che la camomilla ha proprietà di alleviare dolore. Lo studio condotto ha incoraggiato i partecipanti a bere il tè di camomilla e poi presentare un campione di urina. 14 di quei campioni avevano aumentato i livelli di Ippurato, un antinfiammatorio naturale. Proprio come l’esercizio, queste sostanze antinfiammatorie diminuiscono la produzione di prostaglandine. In questo modo, riducono il dolore e i crampi.

4. Aumentare l’assunzione di vitamina D

I ricercatori hanno scoperto un collegamento precedentemente sconosciuto tra gravi crampi mestruali e vitamina d. Quando è presente in dosi elevate nel corpo, questa vitamina riduce significativamente il dolore. Gli studi che si sono esibiti su un gruppo di donne italiane mostrano come i livelli di dolore è diminuito un vacillamento 41% per coloro che ci hanno dato la vitamina d.

Troverete questo alleato naturale in alimenti come il salmone, tonno e sgombro, per quanto i pesci sono interessati prodotti lattiero-caseari, succo d’arancia, latte di soia, fegato, tuorli d’uovo e cereali. È anche possibile introdurre velocemente nella vostra dieta attraverso integratori.

5. Rapporto sessuale

Anche se potrebbe tendere a collocarlo nella divisione attività fisica, rapporti sessuali aiuta pure. Tuttavia, per avere pieno effetto sul vostro gravi crampi mestruali, medici punto fuori di essa deve essere seguita da un punto culminante. Prima di questo momento, l’utero si distende, e il flusso di sangue aumenta molto. Questo sarà alleviare un po’ il dolore. A parte questo, momenti cruciali rilasciano endorfine nel corpo, che contrastano il dolore che stai provando. In terzo luogo, sia l’atto in sé e il momento culminante rilassare l’intero corpo e chimicamente indurre il sonno. Questo significa che non si sentono affatto i crampi.

6. Provare l’agopuntura

Una parte tradizionale della medicina cinese, l’agopuntura è stata praticata per migliaia di anni. La procedura coinvolge piccoli, taglienti aghi appuntati nella pelle nei punti più importanti del tuo corpo. Il legame tra crampi mestruali e agopuntura è stato studiato pure, indicando quest’ultimo come un trattamento. Quando tutti i punti di pressione corretti erano leggermente trafitto con gli aghi, il dolore è stato alleviato nella maggior parte dei casi.

7. Erbe, semi e spezie

Ci sono alcune erbe, semi e spezie che è possibile includere nella vostra dieta che allevierà il dolore che si sente durante quei forti crampi mestruali.

  • Zenzero – aiuta a fatica, solitamente abbinato a crampi mestruali e può trasformare il tuo ciclo irregolare in una normale. Preparo un tè di zenzero fresco, da grattugiare un piccolo pezzo e bollitura. Per un gusto migliore, è possibile aggiungere qualche limone e/o alcuni miele. Succhiare caramelle allo zenzero o aggiungerlo al cibo durante la cottura anche aiuta.
  • Basilico – è molto ricco di acido caffeico, che è un analgesico conosciuto. Aggiungere un cucchiaio di foglie per una tazza di acqua calda, coprire e lasciare infondere fino a quando si sarà raffreddato. Bere l’intruglio ogni paio d’ore e guarda che il tuo crampi scompaiono come per magia.
    Si possono anche schiacciare alcune foglie di basilico verde per estrarre i suoi succhi. Aggiungere il succo risultante a un po’ acqua calda e bere.
  • Cannella – è antispasmodico, che è esattamente ciò che accade al vostro utero durante le mestruazioni. Ha anche un effetto anticlotting, che significa che diluirà il sangue così che è più facile per il vostro organismo di espellere. Si può fare un po’ di tè fuori di esso, aggiungendo un pizzico di cannella per una tazza di acqua bollente. Aggiungere un po’ di miele e bere tre tazze al giorno.
    A parte questo, puoi scegliere il modo più semplice e masticare un bastoncino di cannella mentre si passa attraverso la vostra routine quotidiana. È delizioso.
  • Finocchio – rilassa i muscoli, visto che ha proprietà antispasmodiche, antinfiammatorie e phytoestrogenic. Aggiungere che un cucchiaino di semi per una tazza di acqua bollente lasciate cuocere a fuoco lento per 5 minuti, scolare e aggiungere un po’ di miele. È necessario iniziare a bere tre giorni prima che inizi il tuo ciclo mestruale. Se il dolore non si ferma, continuare a berlo come necessario.

8. Melassa

Si tratta di un antico rimedio per gravi crampi mestruali, utilizzato da generazioni di donne. È ricco di tutti i tipi di nutrienti, come ferro, potassio, calcio, magnesio, manganese, selenio, vitamina B6, e, come se non bastasse, combatte contro i coaguli di sangue e calma i muscoli dell’utero.

Si può consumare e aggiungendo un cucchiaino da tè per una tazza di latte caldo. La bevanda è assolutamente deliziosa, che lo rende un favorito tra i rimedi naturali per crampi. È possibile avviare su di esso, non appena si sentono i crampi venendo e continuare come necessario.

9. Alimenti da introdurre nella vostra dieta

A parte di esercizio, spezie, erbe, riscaldamento della zona e altri rimedi localizzate, si possono anche mangiare cose specifiche durante quei giorni in cui i forti crampi mestruali sono disturbarti immensly. Essi hanno proprietà che vi aiuterà con il dolore calmanti.

  • Latte – è possibile includere un bicchiere di latte freddo o tiepido nella vostra colazione come è il calcio. È un buon modo per trattare con gli spasmi dolorosi. Se non ti piace bere il latte o sono intolleranti al lattosio, potrete anche alcune compresse di calcio ogni giorno finchè il tuo periodo dura.
  • Papaia – questo delizioso e profumato frutto è ricco di un enzima chiamato dopo esso – ‘papaina’. Sia esso regola il flusso di sangue e allevia il dolore durante le mestruazioni.
  • Carote – vi aiuteranno anche durante quei giorni difficili, come bere un bicchiere di succo di frutta fresco ogni giorno
  • Aloe Vera – riduce il dolore e lenisce i dolori. Se non ti piace il modo che ha un sapore naturalmente, si può mescolare con un po ‘ di limone.
  • Lavanda – è un rimedio di età antica per il dolore e calmare i nervi. Essa vi aiuterà tutti i muscoli, il cervello e il tuo battito cardiaco rilassarsi e indurre uno stato Pacifico.
  • Tè verde – un altro grande agente calmante per il dolore e disagio, tè verde mescolato con qualche lampone o gelsomino lavorerà meraviglie sul tuo corpo.

10. Cose da evitare

Oltre a tutte le cose che devi fare e mangiare durante i giorni mestruali dolorosi, ci sono anche un paio di cose che si dovrebbe evitare di fare ad ogni costo, quanto saranno solo aumentare il livello di dolore e disagio e causare il tuo crampi mestruali severi al flare.

  • Stare lontano da vestiti stretti – provare a indossare abiti sciolti e leggeri realizzati da calmante tessuti, come cotone o seta. L’idea è di lasciare il tuo ventre da solo e non fissarlo in pantaloni stretti, leggings o cinture.
  • Non perdete alcun sonno – durante i giorni del ciclo mestruale, il corpo passa attraverso una grande quantità di sforzo per tenere il passo con tutti quella perdita di sangue. Pensate in modo semplice – se si taglia la mano ed erano sanguinamento per 3 a 5 giorni di fila, che sarebbe sicuramente rimanere a letto in modo da ottenere una migliore, quindi perché non farlo ora troppo?
  • Non fare la doccia fredda o tiepida – quando le mestruazioni, sempre andare per docce calde o anche bagni. L’acqua calda calmerà i muscoli, e vi sentirete meno dolore.
  • Non concedetevi male – questo significa cercare di non sottolineare su tutto, non negare se stessi le cose che si desidera mangiare, come un biscotto o una fetta di pizza o semplicemente per rilassarsi.

Le mestruazioni è un periodo difficile, attraverso il quale tutte le donne andare ogni mese. Anche se succede con una ricorrenza tremenda, questo non significa che deve essere presa alla leggera. Questi rimedi casalinghi per gravi crampi mestruali sono progettati per rilassarsi e portarti comfort in un momento di difficoltà, quindi perché non provare fuori la prossima volta che ottenete il vostro periodo?

Comments

comments