18 Naturale dormire Aiuti a stare meglio dormire

0
69
sonno naturale

Se c’è una condizione che mi ha afflitto ogni giorno- o piuttosto, ogni notte-per anni e anni è il sonno. Ero prescritto dorme farmaco a lungo termine (non una buona idea) e sofferto molto per questo. Se ho avuto problemi a dormire prima, ora era impossibile da raggiungere, a meno che non ho preso il mio farmaco. La verità è che perdiamo il contatto con il sonno sempre più ogni giorno. Tecnologia, stress, energiabevande, stress, farmaci prescritti prontamente, e mi ha fatto ricordare lo stress? Tutte queste cose contribuiscono a insonnia, e posso quasi garantire tutti coloro che leggono questo elenco lotterà con almeno uno dei suddetti.

La scienza del sonno…

Quando si sente parlare della serotonina, della melatonina, 5-idrossi-L-triptofano (5-HTP) e del triptofano, suonano solitamente come sono cose totalmente diverse, che è possibile provare a utilizzare per aiutare il sonno. Davvero, sono tutti molto imparentate ad uno altro. Se fosse un mondo perfetto, questo è ciò che accadrebbe quando andate a dormire.

Hai bisogno di consumare triptofano e dell’aminoacido essenziale, per avviare il processo, e avete bisogno di ottenerla da una fonte esterna. In un processo in due fasi che il triptofano viene convertito in 5-HTP, che viene poi convertito in serotonina. La serotonina poi si trasforma in melatonina, che rende l’orologio biologico del nostro corpo senza intoppi e dirci quando è il momento di andare a dormire e quando è il momento di trasportare voi stessi dal vostro letto accogliente. È il master clock, se volete, facendoci sleepy- o avviso-a volte corrette, perché la melatonina prodotta viene rilasciato in quantità elevate più scuro è, mentre la quantità diminuisce con più luce. Poiché il triptofano è il solo aminoacido che può convertire in serotonina, è anche l’unico che può in definitiva fino la melatonina.

1. bere succo di amarena

Una tazza del ½ a una 1 tazza di succo di amarena è un modo gustoso per andarsene a dormire, ed è un sonno naturale aiuti che personalmente ritengo davvero aiuta. Succo di amarena è un aiuto naturale dormire perché è pieno di triptofano. Triptofano è un aminoacido essenziale che copritrici della serotonina, che poi copritrici alla melatonina. La melatonina aiuta a mantenere il nostro sonno e sveglia ciclo provocando sonnolenza e abbassa la temperatura corporea, lavorando con il sistema nervoso centrale per sincronizzare il nostro orologio biologico. Sua produzione è inibita dalla luce, ma rilasciata in condizioni di scarsa luce/oscurità.

2. migliorare il Feng Shui

Feng shui è più appena decorazione si trovi spazio in un modo visivamente accattivante; è una filosofia completa che istruisce su come organizzare la vostra camera, mobili, ufficio, ecc. per massimizzare il flusso di energia positiva in tutto gli spazi abitativi. Ecco alcuni suggerimenti per migliorare il Feng shui della vostra camera da letto per aiutarti a ottenere il massimo di riposo una notte di buon:

-Mantenere il vostro letto facilmente raggiungibile e accessibile da tutti i lati.

-Rendere l’energia in camera fresca e farne flusso mantenendo l’aria pura, preferibilmente con le finestre aperte. Anche cercare di avere più finestre per permettere alla luce naturale.

-Avere il letto posizionato in modo tale che si può vedere la porta. Non essendo in grado di vedere l’ingresso alla vostra camera da letto può creare una sensazione di ansia.

-Tenere la camera pulita e ordinata con un aspetto equilibrato. Disordine e spazzatura si stressa e rappresenta il lavoro incompiuto, che si può evitare di riposo davvero bene nella vostra camera. In tale nota, può colpire anche la vita sessuale.

3. valeriana

La valeriana è una pianta resistente, le cui radici sono utilizzate in diversi modi come un aiuto sedativo e dormire. Si è pensato di lavorare aumentando la quantità di GABA (acido gamma-aminobutryic) che aiuta a regolare l’azione delle cellule nervose e ha un effetto calmante. A causa del suo effetto calma, è anche estremamente popolare come un farmaco ansia ansia naturale rimedio anche aumentare GABA, seppur molto di più di valeriana. È facile preparare una tazza di tè, ma se trovi l’odore troppo forte, è anche disponibile in forma di capsule.

È necessario…
-1 cucchiaino di radice di valeriana secca
-colino o infusione periferica, ad esempio una palla di tè
-8 once di acqua fresca a bollire
-8 once di acqua dolce, calda dal rubinetto

Indicazioni stradali

Riempire il boccale di che desideri in infusione per il tè con l’acqua del rubinetto calda per farlo riscaldato (riscaldamento e come questo può aiutare a mantenere il vostro tè tostato per più.) Mettere 1 cucchiaino di radice di valeriana nel dispositivo di infusione-se vi sono macerazione la radice sciolta, vedo l’ora di fare qualcosa con esso. Far bollire 8 once di acqua nel bollitore, togliere dal fuoco e svuotare la tazza di acqua calda del rubinetto. Posizionare il dispositivo di infusione o la radice sciolta nella vostra tazza e bagnare con l’acqua calda. Coprire e lasciare in infusione per 15 minuti. Scoprire, rimuovere il dispositivo o ceppo e preparatevi a godere di sonni tranquilli. Se vuoi per il sapore, aggiungere latte o il miele.

4. ottenere agopuntura

L’agopuntura è una delle componenti principali nella medicina tradizionale cinese (TMC) e una delle più antiche pratiche di guarigione nel mondo. Si pensa che stimolando specifici punti corregge il bilanciamento dell’energia o la forza di vita aprendo canali chiamati meridiani, che chiudono quando lo stress infiamma e contratti di navi. Gli aghi sottili, al momento dell’inserimento, aprono questi canali bloccati e consentono il vostro cervello per capire meglio che è il momento di andare a dormire. Segnala anche il rilascio di sostanze chimiche di neuro-endocrino (come triptofano/melatonina) per aiutarti a addormentarsi e soggiorno addormentato.

5. rendere la camera da letto camera da letto

Vostra camera da letto è un luogo di riposo. È il vostro rifugio per ripristinare la mente e il corpo di dormire. Non si tratta di un posto per guardare la TV, o un secondo ufficio. Se li avete, il computer e la TV deve andare. Essi non solo tenervi svegli, ma non danno un senso di rilassamento. Portano lo stress nella vostra stanza, e lo stress non aiutarla a dormire.

6. attenersi a una pianificazione, stabilire un rituale e tenere un diario

Gli esseri umani sono creature divertenti di abitudine, e i nostri corpi solitamente funzionano abbastanza bene quando qualcosa è fatto ritualmente. Ad esempio, che esercitano in modo casuale ogni pochi giorni non farà molto, ma esercitare ogni giorno per 30 minuti nel corso del tempo farà una differenza enorme. La stessa cosa vale per il sonno. Stabilire un rituale calmo che si fa ogni sera prima di strisciare nel letto, e probabilmente troverete più facile per la transizione dall’essere sveglio per essere sonno. Il rituale è anche un momento per rilassarsi e lasciare andare lo stress e i pensieri che affollano la testa e tenere il passo.

Alcune idee sono…
-Bere una tazza di tè caldo e una mezz’ora prima di dormire
-Facendo una serie di tratti delicati
-1 capitolo esattamente di un libro di lettura ogni notte

Prendere un bagno caldo: non c’è niente come anche sprofondare in una vasca calda per lavare via lo stress della vita quotidiana e si sente grande di strisciare nel letto bello e pulito. Aggiungere qualche goccia del vostro olio essenziale preferito (la lavanda è grande) per ottenere i benefici rilassanti di aromaterapia pure.

Sorseggiare qualcosa: che compongono un drink sera per aiutarti a addormentarsi ha i doppi benefici della bevanda stessa cullarlo fuori a dreamland e il rituale di berlo che racconta il tuo cervello e il corpo “ok, è tempo per rilassarsi.” Facendo qualcosa di simile lettura mentre si beve la bevanda di notte tempo aggiunge una dimensione bello a questa abitudine.

Meditare: Volerci del tempo prima che strisciare nel letto a meditare e a liberare la mente da pensieri di ingombrare. Pensarci troppo, come tutti sappiamo, può tenervi svegli per ore come sfornare sopra gli stessi pensieri ancora e ancora. Ottenere riposo una buona notte di non è solo il tuo corpo-con quanto sia complesso il nostro processo di pensiero è, la nostra mente bisogno di tanto aiuto (se non di più) per ottenere pronto per il letto.

7. ottenere più melatonina

Questo prodotto chimico è oh-così-importanti per dormire, ma il nostro corpo ha bisogno di fonti esterne per farlo. Mentre può essere preso come un integratore naturale in forma di pillola, qui ci sono alcuni alimenti che verranno aiuterà a incrementare la produzione.

Ciliegie: Non troppo difficile da indovinare dal ciliegio succo era una delle prime cose elencate, ma inoltre contengono triptofano che viene metabolizzato in serotonina e, infine, melatonina.

Banane: mi ricordo che prima un assolo che ho dovuto fare in classe band, mio insegnante mi ha detto di mangiare una banana 30 minuti in anticipo, perché hanno aiutato a calmarti. Penso che deve aver fatto qualcosa perché mio assolo ha ottenuto una menzione d’onore, e lo faccio mai bene sotto pressione. Le banane contengono triptofano e potassio e magnesio, che sono miorilassanti. Avere uno un metà-un-ora prima di dormire ogni notte e i vostri livelli di magnesio mentre contemporaneamente rilassante i muscoli.

8. esercizio

Esercizio su base regolare, e si dorme meglio. Non solo dormire meglio, ma avrete più energia quando sei sveglio- e non solo perché dormito meglio, ma perché l’esercizio ha uno strano modo di aiutare noi andare a dormire e ci ha dato più energia. Per questo motivo, non funzionano proprio prima di dormire, o è probabile finire più svegli.

9. bere una tazza di camomilla

Camomilla è stata a lungo un rimedio affidabile per aiutare le persone assopirsi. Rilassa i muscoli e si pensa che, potenzialmente, una sostanza chiamata l’apigenina può legare ai recettori GABA che colpiscono il sistema nervoso centrale e sonnolenza. Altri studi sono in disaccordo con la teoria di apegign e credo che altri costituenti in camomilla sono ciò che agisce come un sedativo. In entrambi i casi, è gustoso e vi rende stanchi. È possibile, naturalmente, acquistare tè di camomilla dal negozio, ma io personalmente lo adoro fresco pure.

È necessario…
-A arrotondato ¼ di tazza di fiori di camomilla freschi o 2 arrotondato cucchiai di fiori secchi
-Miele (opzionale)
-Latte (opzionale)
-Spremute di succo di limone (opzionale)

Indicazioni stradali

C’è niente di abbastanza come delizioso come una tazza di camomilla appena preparata su una notte fredda come si risolvono letto. Se possibile, provare a utilizzare fiori freschi (varietà tedesca, preferibilmente) ma è possibile utilizzare secchi anche se si non può raccogliere fresco.

Se si stanno utilizzando fiori freschi, utilizzare solo le teste di fiore e i gambi di compost. Mettere i fiori in una teiera e in una pentola portare 4 tazze di acqua fredda a bollore. Versare l’acqua nella pentola sopra il fiore nella teiera. Lasciate macerare per 5-6 minuti e servire caldo. Fare lo stesso processo secchi per quanto riguarda il fresco, ma utilizzare arrotondati 2 cucchiai di fiori secchi. Aggiungere un po’ di latte e miele a piacere. Spremere il succo di un limone affettato fresco da gustare anche.

10. fare una bustina di sonno della lavanda

Aromaterapia ha un certo numero di usi diversi, ma forse è usato più spesso per rilassarsi o creando un senso di sonnolenza. Numerosi studi hanno provocato di scienza con un cenno del capo per la validità dell’aromaterapia. Persone che sono stati esposti al profumo di lavanda nelle prove sperimentato meglio stati d’animo, e uno studio seguito attività cerebrale con una macchina di EEG, che ha mostrato i soggetti sottoposti a aromaterapia lavanda hanno infatti mostrato brainwaves suggerendo sonnolenza, mentre altre profumi una maggiore vigilanza. Se ti ritrovi avendo un duro tempo alla deriva al largo di notte, prova a fare una bustina di sonno di lavanda per riporre sotto il cuscino o su un comodino per aiutarvi a rilassarvi e deriva al largo.

11. Prendi il tuo carboidrati

Questo può sembrare una cosa negativa, ma non è davvero. Triptofano, al fine di avere alcun effetto sulla sonnolenza, ha bisogno di attraversare la barriera emato – encefalica. La barriera emato – encefalica è un meccanismo di filtro dei capillari che portano il sangue al nostro cervello e il midollo spinale del tessuto e blocca il passaggio di determinate sostanze. Questo è stato dimostrato da uno studio fatto più di 100 anni fa, nel colorante blu iniettato di quale scienziato in circolazioni sanguigne dell’animale. Si è scoperto che i tessuti di tutto il corpo tranne il cervello e il midollo spinale si è rivelato blu, confermando così la teoria della barriera sangue – cervello. Si è teorizzato che mangiare carboidrati rende più facile per triptofano di attraversare la barriera, dal momento che deve competere con altri aminoacidi per rendere grazie. Il rilascio di insulina in risposta ai carboidrati dirige altri aminoacidi al muscolo, lasciando un passaggio più chiaro di triptofano nel fluido cerebrospinale.

È necessario…
-A relativamente piccole quantità di carboidrati ad esempio alcuni cereali o un pezzo di pane

Indicazioni stradali

Circa 15 minuti prima di coricarsi, avere il vostro spuntino deviare quegli grande catena di aminoacidi ai muscoli e aiuta il triptofano a fare la sua cosa.

12. magnifico magnesio

Il magnesio è uno dei minerali più vitali, e ancora la maggior parte di noi sono carenti di esso. Puoi ringraziare sempre più cattive abitudini alimentari per questo. Il magnesio svolge un ruolo enorme nel funzionamento dei recettori GABA, che è il neurotrasmettitore primario che calma il sistema nervoso centrale, ti rilassa, e può aiutare a prepararvi per il sonno. GABA non necessariamente vi farà andarsene a dormire magicamente, ma si può essere abbastanza sicuro che si sta andando ad avere un orario fisso per dormire senza di essa. Mentre il modo migliore di magnesio è quello di mangiare una dieta equilibrata, assunzione di integratori può aiutare molto.

È necessario…
-Integratore di magnesio

Indicazioni stradali

Seguire le indicazioni per il dosaggio.

13. utilizzare il balsamo di limone

Melissa è una di quelle antiche erbe che per secoli si sono rivolti a persone. Una volta pensato di essere un “tutto a base di erbe-cure”, è stato usato per trattare qualsiasi cosa da asma al serpente morsi. In questi giorni, esso viene utilizzato principalmente per sollevare l’umore e promuovere la calma e relax. Poiché la depressione è spesso correlata alla insonnia, probabilmente a causa di una mancanza di serotonina, balsamo di limone può aiutare a raggiungere il sonno di promozione della salute mentale e fisica. Diversi studi hanno confermato i suoi effetti sedativi, comunque dovrebbe essere notato che troppo alto di un ansia in realtà aumentata di dosaggio (1800 milligrammi). Qui, è fatta in un delicato, edificante e tè.

È necessario…
-2 cucchiai di melissa secca, o 8-10 cucchiai di balsamo di limone fresco
-2 cucchiaini secchi camomilla
-Miele q.b. (facoltativo)
-8 once di acqua dolce

Indicazioni stradali

Mettere le erbe sciolte in una tazza e coprire con 8 once di acqua bollente. Macerare per 5 minuti, scolare e bere 30-45 minuti prima di coricarsi.

14. Saint Johns Wort

St. Johns WartLike balsamo di limone, erba di San Giovanni è usato frequentemente per aiutare con la depressione e a sua volta aiuta con sonno interrotto. Suo principale costituente-hypercine – è pensato per funzionare da inibizione della ricaptazione, che eleva il livello complessivo di serotonina nel cervello. Più serotonina = più melatonina = dormire meglio. Puoi prenderlo in forma di capsule, o preparare un tè forte da utilizzare come un sussidio di sonno.

È necessario…
-2 cucchiaini di secchi Saint s. Giovanni (top/fiori dell’erba)
-8 once di acqua appena bollita
-miele o limone q.b. (facoltativo)

Indicazioni stradali

Mettere le erbe in una tazza e coprire con acqua bollente. Ripido per 5-10 minuti, filtrare e bere una volta al giorno (mattina o 30-45 minuti prima di coricarsi.)

15. luppolo in letto

La prima cosa che viene in mente quando si sente il luppolo di parola è probabilmente la birra, ma questo vitigno crescito rapido è anche un ottimo rimedio per calmare i nervi e favorendo il rilassamento (non sotto forma di birra, mi dispiace!) Piuttosto, può essere fatto in un tè forte e bevuto destra prima di dormire, o trasformato in una bustina di sonno e messo sotto il cuscino di notte (basta sostituire o aggiungere alla lavanda).

È necessario…
-2 cucchiai di luppolo essiccate
-4 tazze di acqua bollente
-A quart vaso di vetro con un strettamente montaggio coperchio

Indicazioni stradali

Posizionare il luppolo in un vaso di vetro con un coperchio ermeticamente e coprire con acqua bollente. Lasciare macerare per almeno 5 ore o tutta la notte e poi filtrare. Riscaldare o raffreddare e bere una tazza 30-45 minuti prima di coricarsi per un facile e riposante sonno. Ciò manterrà nel frigorifero per 2 giorni.

16. make Some Noise

Alcune persone hanno bisogno di dormire in completo silenzio; mentre d’altra parte, alcuni hanno bisogno di un piccolo rumore di fondo. Per molti (me compreso), il gocciolamento del rubinetto, il ronzio dell’elettricità, il suono della loro respirazione, o le coperte fruscio come si lancia e girare sottolinea fuori e li tiene svegli. Quindi qual è il problema? Tecnicamente parlando, il rumore bianco è un rumore costante che viene fuori in modo uniforme su tutte le frequenze udibile. Quando ottenere urtato sveglio o disturbati da un rumore di notte, non si tratta davvero del rumore stesso, ma l’incoerenza brusca nel rumore che si sente. Il fatto della questione è che si sente ancora quando si dorme, e il rumore bianco può mascherare tali incoerenze. L’aspetto scientifico messo da parte sua semplicemnte rilassante, compilando il silenzio che ti fa sentire in trappola con corse pensieri o l’energia in eccesso.

È necessario…
-Qualcosa che crea rumore bianco

Indicazioni stradali

Quando si va a dormire, accendere il rumore bianco. Il mio preferito è un ventilatore, ma ci sono anche macchine rumore bianco sintonizzati appositamente per lo scopo di annegare fuori il suono.

17. sorseggiare un bicchiere di latte caldo

Latte in realtà ti fa sonnolento? In breve, probabilmente non a livello chimico. Mentre c’è il sonno che induce aminoacido triptofano nel latte, gli studi sono discutibili che in realtà fa nulla. Molto come la Turchia, i livelli non sono tali che hanno un grande impatto. Ma tutto questo non significa che esso non indurre sonnolenza a tutti e c’è ancora un ragionamento dietro un bicchiere di latte caldo, soprattutto in termini di psicologia. Molte persone trovano il calore lenitivo e rilassante, aiutandoli a rilassarsi fisicamente e mentalmente. La routine di un bicchiere di latte caldo è come qualsiasi altra routine che è necessario completare prima di dormire, sempre un passo più vicini per addormentarsi.

È necessario…
-1 bicchiere di latte caldo

Indicazioni stradali

All’incirca 30 minuti prima di dormire, inizio agli sgoccioli. Spegnere elettronica, leggere un libro e riscaldare un bicchiere di latte ad una temperatura calda, ma comunque confortevole, ben calda.

18. accogliente Up con Catnip

Catnip, una pianta che è un membro della famiglia della menta, non è solo per gatti-it funziona a meraviglia, quando si tratta di avere un effetto sedativo sugli esseri umani. Il composto responsabile per gli effetti di catnip attraverso entrambe le specie è chiamato nepetalactone. Mentre può rendere gatti selvatici e frisky, può fare gente rilassata, sonnolenza e pronto per il letto. Godere di esso sotto forma di un tè caldo prima di coricarsi con un po’ di miele.

È necessario…
-1-2 cucchiaini di erba gatta secco o 3-4 cucchiaini di erba gatta fresco
-8 once di acqua bollente
-Miele q.b. (facoltativo)

Indicazioni stradali

Posto erba gatta in una tazza e coprire con acqua bollente. Macerare per 10 minuti, coperto e poi aggiungere il miele se volete assaggiare. Bere 30 minuti prima di coricarsi.

La mia esperienza con l’insonnia…

Ho affrontato una battaglia con insonnia per quasi 4 anni e mezzo e so quando coricarsi rotola intorno tutto quello che volete è magia dormire aiuti per farvi cadere addormentato senza dover fare nulla. La verità (dolorosa) è che se vuoi essere sano e ottenere riposo una buona notte di, potrebbe essere necessario ri-imparare a mettersi a dormire. Le cose che ti knock out freddo sono niente di più spaventosi farmaci che solo causano sofferenza-non risolvono le vostre notti insonni. Abbiamo bisogno il nostro riposo, forse ora più che mai nel nostro mondo pazzo, e prendendo il tempo e dedizione per trovare modi naturali alla deriva al largo è di vitale importanza nel rendere sicuri di ottenere a dormire, dormire e svegliarsi riposati, ringiovaniti e pronti a condurre una vita piena di energia positiva.

Consigli da esperienza personale:

• Praticare la meditazione se pensieri che si rincorrono tenere il passo di notte. Meditazione richiede pazienza, ma è prezioso. Tra le tante altre cose che ti può insegnare a semplicemente lasciar andare un pensiero e lasciarlo impotente, che ti lascia indisturbato e in grado di riposo.

• Davvero provare il succo di ciliegia, è dannatamente gustoso e rende per un sonno più solida nella mia esperienza. Assicurati di berlo circa 30 minuti prima di dormire, così non devi andare in bagno nel mezzo della notte.

• Camomilla tè con latte e miele ha messo me a dormire più efficacemente poi dormire farmaci a volte.

• Abitudine. Abitudine. Abitudine. Formare un’abitudine rilassante che dice il tuo corpo “ora di dormire adesso” e, a un certo punto, comincerà ad ascoltare. Ciò include l’impostazione di un tempo di risveglio e nanna e limitarsi ad esse.

• Ottenere qualsiasi forma di uno schermo fuori dalla vista dopo una certa ora. Esso è stato dimostrato molte volte sopra che questo sarà disturbare il vostro sonno.

• Mi inchino a una maschera sonno. È dolce peso sugli occhi e l’oscurità che ne derivano è l’unico motivo che io sono in grado di addormentarsi indietro quando mi sveglio troppo presto la morning-remember, i livelli di luce determinano quanta melatonina si effettua.

• Mai raggiungere per pillole per dormire, soprattutto prescrizione. Causeranno angoscia e conflitto e molti, molti, più notti insonni.

Comments

comments