15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno Notturno

0
423
Sbarazzarsi di Brufoli
Sbarazzarsi di Brufoli

Do you want to know how to get rid of pimples overnight fast? Before you investigate ways to dispose of pimples or acne, it is vital to know the physiology behind it.

Cause di Pimple si Deve Sapere

For many people, pimples are just an impression of skin bothering that outcomes from a disease of the oil delivering organs in the skin. By and large, the organs get to be aggravated some way or another and just start to deliver an excessive amount of oil, which brings about an immersion of the organ.

This abundance oil traps microscopic organisms typically found on the skin and reasons the contamination and the subsequent discharge generation. This is the thing that causes the genuine raised zone on the skin.

Che cosa è brufolo?

A pimple is a little pustule or papule. Pimples are little skin injuries or aggravations of the skin – they are sebaceous organs which are contaminated with microbes, swell up, and afterward top off with discharge. Pimples are commonly known as zits or spots.

Segni della Presenza di Brufoli e Acne

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno NotturnoPimple si verifica quando gli organi sebacee, che si trovano alla base dei follicoli piliferi, arrivare a essere iperattiva. Le parti più indifese del corpo sono il viso, schiena, tronco e delle spalle. Brufoli sono indicazioni concrete di infiammazione brufolo, in particolare quando un breakout accade.

  • Whiteheads – è chiamato anche comedone chiuso. Questi sono poco e rimanere sotto la pelle, che mostra come un piccolo, sostanza ombreggiato papule.
  • Pori ostruiti – E ‘popolarmente conosciuta come comedone aperto. Questi sono chiaramente visibili; sono scure e appaiono sulla superficie della pelle. A pochi individui erroneamente accettano essi sono creati da suolo, a causa del loro sfumature, e pulire i loro volti schiacciante – questo non aiuta e possono disturbare la pelle e sono spesso causa di problemi diversi
  • Papule – Queste sono piccole forti urti, che, rettificato salita dalla pelle. I colpi sono spesso di colore rosa.
  • Pustole – sono Questi brufoli carichi di scarico. Sono chiaramente evidente sulla superficie della pelle. La base è di colore rosso e il suo pus è sulla parte superiore.
  • Manopole – Questi sono morfologicamente simili a papule. Ma questo è più grande di papule. Possono essere agonizzante e sono impiantati qualche parte nella pelle.
  • Le cisti – Questi sono inequivocabilmente evidente sulla superficie della pelle. Essi sono carichi di pus e sono in genere agonizzante. Normalmente causare cicatrici.

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Durante la Notte

Mentre molte persone accettano che utilizza prodotti chimici brutali, pulizia travolgente e anche medico gestito peeling e farmaci laser sono l’approccio più ideale per il trattamento di brufoli poco frequenti, di solito questi farmaci semplicemente irritano il problema e esacerbare la situazione. Così, per periodici, sblocchi limitate, ecco alcuni straordinari cure comuni che possono aiutare a smaltire brufoli o acne rapidamente e facilmente.

1. Utilizzare Cubetti di Ghiaccio ad Asciugare un Brufolo Veloce

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno NotturnoPer un brufolo che non è ancora completamente infettato, il ghiaccio può essere utilizzato per ridurre il gonfiore e sollecitare gli organi di petrolio a contrarsi e spingere l’olio abbondanza e microbi dagli organi disturbati.

Direzione

  • Avvolgere il ghiaccio in un po ‘di tessuto e tenerlo sulla regione pelle influenzato per un paio di secondi.
  • Tenere un paio di minuti e rimaneggiamento della metodologia.

Nota: Applicare il ghiaccio tutte le volte che si desidera per tutto il giorno e il brufolo dovrebbe scappare in semplicemente un giorno o due!

2. Utilizzare il Miele per Sbarazzarsi di Brufoli Rapidamente

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno NotturnoEsso è stato conosciuto come disinfettante caratteristico e può aiutare a demolire imicrobi negli organi olio rapidamente, che serve ad accelerare la metodologia di rammendo.

Direzione

  • Utilizzare un cotone pulito, sterile con punta di applicazione e il miele naturale dabsemplicemente sui difetti della pelle, abbandonando a per non meno di 30 minuti prima del lavaggio con acqua calda.

Nota: Inoltre, è possibile effettuare una spessa incollare con cannella in polvere e applicare questa miscela per rimanere in contatto con i brufoli durante la notte primadel lavaggio.

3. Provare il Succo di limone per Sbarazzarsi di Brufoli

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno Notturnoaltro approccio incredibile per sbarazzarsi di brufoli è di utilizzare il nuovo succodi limone. L’Estratto di agrumi dolce lavorerà come germicida e uccidere gli organismi microscopici nell’organo pur funzionando come astringente per andare olio sovrabbondanza lontano. Ci sono due o tre approcci per applicare questo rimedio a casa.

Direzione

  • Utilizzare un batuffolo di cotone pulito e sterile, applicare succo di limone per le zone di influenzate prima di dormire.

Nota: Per i brufoli più tenace, fare un miscuglio di limone succo e cannella in polvere e spot sul brufoli per tutto il trattamento di notte. Questo vi aiuterà a smaltire brufoli rapidamente, tuttavia non è suggerito per gli individui con pelle sensibile.

4. Applicare il Dentifricio per Sbarazzarsi di Brufoli Acqua

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno NotturnoDentifricio è un trattamento straordinario brufolo. Dentifricio in pasta è meglio utilizzato come una ciliegina di ritrovo successiva per fornire i risultati più veloci. È indispensabile notare che colla bianca deve essere utilizzato invece di gel.

Direzione

  • Toccare alcuni dentifricio bianco alle regioni influenzate della pelle prima caratteristico piccolo inn durante la notte, lavaggio con acqua fredda al mattino. La possibilitàche non si sta da nessuna parte, si può rivangare la metodologia in mezzo il giorno,facendo un punto di lasciare il dentifricio a contatto con i brufoli per non meno di trenta minuti avere successo.

Nota: Il dentifricio in pasta può essere molto irritante sulla pelle, quindi è importante che si utilizza questo trattamento con parsimonia, utilizzando la tecnica corretta. Leggere questa guida prima di provare questo metodo.

5. Prova a Vapore per Sbarazzarsi di Brufoli e Acne

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno NotturnoPresenta alcuni vantaggi mozzafiati per la pelle, apre i pori e stanare tutte le cose terribili. Questa funziona egregiamente per gli individui con brufoli.

Direzione

  • Inizialmente, riempire una pentola enorme con alta temperatura dell’acqua del rubinetto e successivamente posizionare il tuo viso in modo che viene a contatto con ilvapore nascente. In nessun modo se è consentire la pelle a venire a contatto con l’acqua riscaldata, ciò può causare nel canto.

Nota: Attesa per trenta minuti. Dopo di che applicare crema idratante su tutto ilviso.

6. Usare Olio Dell’albero del tè per Sbarazzarsi di Brufoli

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno Notturnodell’albero del tè è stupefacente per il trattamento della pelle scoppiare e l’acne. Ha proprietà antibatteriche che aiutano a combattere il organismi microscopici che causano problemi di pelle. Inoltre, le sue proprietà attenuanti aiutano a ridurre il rossore e l’aggravamento di brufoli. E ‘inoltre balle asciugare i brufoli e brufoli.

Direzione

  • Basta immergere un batuffolo di cotone in olio di tea tree chiave e lo spot sul territorio influenzato. Lavare il viso dopo 15 a 20 minuti.
  • Un’altra scelta è quella di fondere un paio di gocce di olio di tea tree in 1 cucchiaio di gel di Aloe Vera. Applicare sul tuo brufoli e imperfezioni, abbandonarlo per 20 minuti e poi lavare il viso.

Nota: Se la vostra pelle è sensibile, si dovrebbe evitare di olio di tea tree.

7. Spicchi d’aglio

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno NotturnoSpicchi d’aglio sono stati apprezzati per la sua grande gusto e suoi vantaggi medici.È indicato per avere solido antibatterico, rinforzo di cella, antivirale e ostile alla proprietà contagiosa e per sostenere la capacità di resistenza e stono.

In Ayurveda, un accordo di opzione di prescrizione locali in India, aglio grezzo è visto inoltre come una delle migliori soluzioni caratteristiche per la pelle adulta scoppiano, e guaritori ayurvedici giurano di aglio come trattamento per le cicatrici brufolo infiammazione e come un sistema praticabile per tenere nuova pelle interruzione fuori da plasmare.

Nonostante ayurvedici rapporti, ci sono varie testimonianze individuali, raccomandando che mangiare aglio grezzo può aiutare a prevenire e smaltire i brufoli, brufoli,macchie o qualunque cosa avete bisogno di chiamare questi nemici naturali di eccellenza. L’aglio è un farmaco antivirale, antifungino, pulito e operatori di agent di prevenzione del cancro che possono aiutare nel trattamento rapido di brufoli. Lo zolfo in aglio avanza similarmente vivace rammendo di brufoli.

Direzione

  • Tagliare uno spicchio d’aglio in due pezzi.
  • Strofinare l’aglio i brufoli e abbandonarla per cinque minuti prima di lavare la pellecon acqua tiepida.
  • Rimaneggiamento del trattamento un paio di volte ogni giorno.

Nota: Mangiare uno spicchio di aglio grezzo ogni giorno può aiutare similarmente il tuo sangue di spurgo. Tuttavia non mangiare troppo tanto quanto può agitare lo stomaco.

Leggi di più: Programma di Dieta Miracolosa Acne

8. Bicarbonato di Sodio Aiuta a Sbarazzarsi di Acne Veloce

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno NotturnoBicarbonato di sodio è un altro potente soluzione casa per smaltire brufoli in quanto incoraggia la buccia ad evacuare olio in abbondanza e le cellule della pelle morta.Ha numerosi impieghi. Può essere utilizzato come antitraspirante, dentifricio e anche in casa varie soluzioni per la sbucciatura della pelle.

L’infiammazione brufolo crea quando lo sviluppo di microrganismi e le cellule dellapelle mazzo insieme propiziare un brufolo gonfio. Non solo pelle solerzia ristoratrice significativa di infiammazione motivo verso numerosi individui, ma allo stesso modo può essere davvero scomodo.

Alcuni poteri di skincare hanno propagandato tettoie per essere un pezzo di un brufolo successo infiammazione trattamento e regime di azione contromisure. Ingredienti di cucina regolare possono essere utilizzati come una parte di rendere spessa maschera utilizzando il bicarbonato di sodio. Base fatta in casa facciale Cover realizzatecon bicarbonato di sodio può aiutare a gestire la rottura della pelle fuori disagi.

Direzione

  • Fare una pasta spessa mescolando un cucchiaino di bicarbonato di sodio con del succo di limone o acqua.
  • Lavare la pelle bene, abbandonando e leggermente umido. Applicare la colla sulle zone influenzate e permettere che si asciughi per un paio di minuti.
  • Lavare il viso con acqua tiepida.
  • Rimaneggiamento la procedura due volte al giorno per risultati rapidi.

Nota: Non tentare mai di tenere la pasta di bicarbonato di sodio sulla vostra pelle per più di un paio di minuti come esso può provocare secchezza o fastidio.

9. Applicare Cetriolo per Eliminare Brufoli Naturalmente

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno NotturnoIl cetriolo è un ricco di potassio e vitamine, ad esempio, A, C ed E. Allo stesso modoha un impatto di raffreddamento e alleviando sulla pelle. Succo di cetriolo è una caratteristica cura utilizzata come una parte delle numerose nazioni mediorientali e asiatiche per aiutare cool e raffreddare la pelle.

Succo di cetriolo sono similarmente vitale per il trattamento della rottura della pelle.Questo succo è lucrativa quando ingerito, a causa di integratori trovati il cetriolo tra cui potassio e vitamina A. Succo di cetriolo allo stesso modo può essere vantaggioso per l’infiammazione della pelle resiste quando connesso in modo specifico per la pelle.

Direzione

  • Tagliate i cetrioli a pezzi e li assorbono l’acqua per 60 minuti. Gli integratori, ad esempio, vitamina A, potassio e clorofilla si scambieranno all’acqua.
  • Colare l’acqua e la bevanda, o usare l’acqua per lavare il viso.

Nota: È anche possibile preparare maschera con cetriolo. Applicare questa pasta e attendere per 15 minuti. Lavare la pelle con acqua tiepida. Questo vi aiuterà a pulire la vostra sporcizia e anche batteri dal vostro pori.

10. Applicare la Papaya per Sbarazzarsi di Brufoli Durante la Notte

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno NotturnoPapaya è ottimo per la pelle e lo otterrete durante tutto l’anno. È stampato a pera delizioso e dolce elemento organico; la consistenza della poltiglia sarà simile a diffusione delicato. Normalmente assocerà con 1 chilo di peso e 7 pollici di lunghezza. Il tessuto dentro la papaya sarà in sfondo arancione con lievi sfumature di giallo orosa.

La papaia è utile per pelle e capelli. Esso contiene una proteina conosciuta come papaina che ti aiuta nell’elaborazione di proteine in modo efficace. Viene utilizzato come una fissazione primaria come parte di mordere le gengive inoltre usate per faregli integratori alimentari. Papaya è un prodotto genuino e naturale che offre numerose utili per la vostra pelle.

Prodotto naturale papaia ha diverse proprietà che l’assistenza nel trattamento di brufoli. È una sorgente decente dell’agente di prevenzione del cancro della vitaminaA, e dispone di composti che contribuiscono a diminuire l’irritazione e rendere la pelle liscia e delicata.

Direzione

  • Applicare papaia pasta sopra i brufoli. Attendere 10-15 minuti prima di vampate di calore fuori.
  • Per rendere la maschera di protezione, è necessario mescolare alcuni pezzi di papaia e includono un po’ di nettare. Applicare questa maschera dappertutto e strofinarecon tenerezza. Lasciare asciugare e dopo che lavare il viso.

Nota: Applicare la maschera di papaia due volte al giorno per ottenere risultati rapidi.

11. Utilizzare Aceto di Mele per Sbarazzarsi di Brufoli Veloce

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno NotturnoSe si vuole trattare brufolo, allora si può considerare aceto di sidro di apple come una centrale elettrica. Perche ‘? Uccide i microrganismi che possono portare in ogni caso su tutti i disagi. Allo stesso modo arriva a essere basic e parità il pH della vostra pelle,che quindi rende più difficile per i microbi di fiorire. Per finirlo è un astringente, nello stesso modo come succo di limone e vi aiuterà a andare olio sovrabbondanza lontano. Ricordando che, non esagerare e seccare la pelle eccessivamente.

Direzione

  • Lavare il viso con acqua e usare un asciugamano per asciugare la pelle. Utilizzandouna proporzione di 1 sezione aceto e 3 sezioni di acqua, dunk un batuffolo di cotone in aceto e applicarlo in modo specifico all’imperfezione. Lasciare agire per non meno di 10 minuti, o durante la notte. Riapplicare un paio di volte ogni giorno.

Nota: Applicare pelle toner dopo l’applicazione di questo trattamento.

12. Usare lo Yogurt Per Sbarazzarsi di Brufoli Veloce

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno NotturnoYogurt è un delizioso sostentamento che è straordinario per la colazione e allo stesso modo può essere mangiato come un suono nibble. Sia come sia possibile ti rendi conto che lo yogurt ha inoltre incredibili profitti per la vostra pelle quando collegato per via topica? Yogurt è stato utilizzato sulla pelle per vantaggi di eccellenza da vecchi tempi.

In India, che utilizza yogurt per la pelle è ancora stimato come un approccio eccezionale per cancellare brufoli e infiammazione brufolo. In effetti Cleopatra dall’Egitto antiquato era rinomato per lei che ogni latte Acre giorno docce che teneva la sua pelle frizzante e giovane. È inoltre possibile applicare yogurt sulla vostra pelle per smaltire i brufoli

Direzione

  • Ottenere un po’ di yogurt. Aggiungere il succo di limone. Applicarlo sulla pelle e lavare delicatamente il viso dopo 15 minuti.

Nota: È necessario applicare questa miscela due volte al giorno.

13. Utilizzare l’aspirina per Sbarazzarsi di Acne Veloce

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno Notturnocalmante, quindi può essere un approccio vivace e scadente per contribuire a diminuire un brufolo. La maggior parte di noi hanno generalmente farmacomal di testa che si trova intorno a casa.

Direzione

  • L’approccio più semplice utilizzarlo è fare una colla con acqua 3 sezioni 1 sezione aspirina. Una volta che la miscela aveva addensato prendere un cotton fioc e applicarealla regione esasperata. La miscela avrà generalmente trenta minuti per solidificaree iniziare a scendere. Dopo di che lavare il viso.

Nota: Applicare questa miscela una volta al giorno.

14. Gel di Aloe Vera

15 Rimedi Naturali per Sbarazzarsi di Brufoli Digiuno NotturnoNon solo brividi la pelle fuori, che si sente incredibile, diminuisce l’irritazione e il rossore di brufoli ed espelle la lucentezza dalla vostra pelle.

Direzione

  • Applicare il Gel di Aloe Vera sulla zona interessata per 15 minuti.

Nota: Lavare il viso dopo 15 minuti con acqua tiepida.

15. Utilizzare Olio di Oliva per Rendere Brufoli Vanno via Durante la Notte

utilizzare-olio-di-oliva-per-rendere-brufoli-vanno-via-durante-la-notteOlio di oliva contiene vitamine, antiossidanti e ferro. Le proprietà calmanti di oliod’oliva allo stesso modo contribuire a sradicare scoppiare pelle cicatrici.

Direzione

  • È necessario applicare l’olio d’oliva per il tuo cicatrici prima di andare a letto.
  • Prendete un po’ di olio d’oliva e impastare delicatamente il viso con questo. Concentrarsi soprattutto sulle cicatrici brufolo.
  • Impastare per un paio di minuti fino al momento che si può sentire che è stato consumato tutto l’olio dalla vostra pelle.
  • Prendere un asciugamano pulito o materiale e avvolgerlo in acqua calda.
  • Mettere l’asciugamano caldo sopra al vostro fronte per ottenere il vapore.
  • Spazzare via l’olio in eccesso con tenerezza con il tessuto. Non strofinare tuttavia.

Nota: Dopo 1-2 minuti, lavare il viso con acqua ordinaria.

Leggi di più: Diversi Tipi di Acne e Come Identificarli?

Altri Suggerimenti Semplice e Collaudato che Potrebbe Aiutare a Sbarazzarsi di Brufoli Veloce

1. la Pulizia Della Pelle

Utilizzando un detergente delicato, non abrasivo e naturale per pulire il collo, torace, viso e parte superiore della schiena potrebbe aiutare molto a sbarazzarsi di brufoli naturalmente. Sarebbe meglio evitare detergenti e altri agenti sintetici. Con le mani è sempre meglio di panno o addirittura spugna.

2. Pulizia Naturale

Spremitura o puntura brufoli è spesso cercato da molti. Questo è estremamente pericoloso e potrebbe essere controproducente. Sarà irritare la pelle e potrebbe portare a infezioni e formazione di brufoli aggiuntivi.

3. Tenere Pori Chiaro

Pelle ha bisogno di respirare e mantenere i pori aiuta molto nella pelle nutriente e rimuovere l’olio naturale. Sarebbe meglio usare prodotti per la pelle, che sono senza olio.

4. Albume Fruste

L’albume è noto per facile, modo economicamente efficace e collaudato per eliminare brufoli naturalmente. I gioghi dovrebbero essere separati dal bianco e solo il bianco dovrebbe essere montata e applicata.

5. Arancio Bucce e Succo di Frutta

Orange è ricco di acido citrico e vitamina C. Quindi utilizzare bucce d’arancia e prendendo il succo fuori di esso e applicare sul viso potrebbe aiutare a sciogliere i brufoli. Tuttavia, deve essere fatto regolarmente e ripetuto almeno due o tre volte al giorno.

6. Miscela di Miele e Fragole

Le fragole sono una ricca fonte di acido salicilico e quindi quando sono mescolati con miele che potrebbe aiutare molto a sbarazzarsi di brufoli naturalmente. Questo perché l’acido salicilico stimola l’epidermide e aiuta a spargere la pelle più veloce. Questo aiuta gli zoccoli ad aprirsi che porta alla neutralizzazione dei batteri.

7. Papaya Potrebbe Aiutare Molto

Pimple costruire accade a causa di un eccessivo accumulo di cellule morte e tessuti grassi derivanti dalla superficie della pelle. Quando viene applicato in forma grezza, papaya contiene una sostanza nota come papaina. È un enzima potente. Aiuta a ridurre l’infiammazione e aiuta anche a prevenire la formazione di sebo e pus.

8. Foglie di Basilico Potrebbe Essere Eccellente

Foglie di basilico sono generalmente utilizzati per la cottura in Asia. Tuttavia, non molti forse consapevole del fatto che esso ha molto ricche proprietà anti infiammatorie e antiossidanti. Possiede anche molto forti proprietà anti-batteriche. Quindi è usato comunemente per il trattamento di acne e trattamento delle infezioni che sono diventati immuni ad alcuni antibiotici. Essa svolge un ruolo importante nel controllare il gonfiore dei brufoli.

9. Diluito Olio di Tea Tree

E ‘stato dimostrato che diluito olio dell’albero del tè potrebbe essere uno dei rimedi più efficaci per brufoli. Molte persone potrebbero chiedersi come l’olio può contribuire a ridurre i brufoli. A differenza di altri oli, olio di tea tree svolge il lavoro di un solvente e penetra attraverso il sebo della pelle che viene accumulato nel corso dei brufoli. Essa contribuisce anche a sbloccare i pori e rimuove anche le cellule morte. Inoltre è dotato di forti proprietà antibatteriche.

10. lavaggio con Pomodori Può Aiutare Anche

Pomodoro ha una ricca antiossidante chiamato licopene, che protegge la pelle e anche esegue il lavoro di una sostanza anti-invecchiamento. Aiuta a combattere arrossamento della pelle e anche le riparazioni danni cellulari.

Comments

comments