Salute TIU

Salute è benessere

16 Home rimedi per alleviare costipazione
Costipazione

16 Casa rimedi per alleviare costipazione

“Problemi di potty” sono qualcosa che evitiamo nelle nostre conversazioni quotidiane. Mentre si può essere più che disposti a condividere quanto il tuo mal di gola è torturarti, raramente andate nell’ufficio e annunciare che tu non hai fatto la cacca in cinque giorni. Tuttavia, la stitichezza non è qualcosa di cui vergognarsi e se hai avuto (e abbiamo) che si capisce che non è nessun fatto di materia che ride può essere addirittura debilitante. Prima di correre in farmacia per un lassativo di correzione rapida (che spesso peggiorano il problema) provare alcuni rimedi domestici semplici per alleviare il disagio e tenerlo da tornare.

1. olio… ottiene più di automobili in esecuzione

Puro olio di oliva è più appena un grasso sano e gustoso, può anche aiutare ad alleviare la costipazione. Non sorprende davvero quando si considera la consistenza di ciò che l’olio oliva e la consistenza è simile-it sia praticamente il bambino del manifesto per costipazione rimedi domestici. Stimola il sistema digestivo, che aiuta a ottiene le cose in movimento attraverso il colon, e preso regolarmente può prevenire stitichezza pure.

È necessario…
-1 cucchiaio di olio d’oliva
-1 cucchiaino di succo di limone (opzionale)

Indicazioni stradali
Al mattino è possibile consumare un cucchiaio di olio d’oliva. Funziona meglio su uno stomaco vuoto, quindi averlo prima di mangiare qualcos’altro. Se si dimentica, attendere fino al più tardi quando non hai mangiato per un po’. Si può mescolare con un po ‘ di succo di limone, se volete alleggerire il sapore (succo di limone agisce anche come un aiuto naturale per la stitichezza).

2. rinfrescare dall’interno verso l’esterno

Ah il profumo di limone fresco… hai mai pensato il vostro stomaco potrebbe apprezzare tanto quanto il tuo naso? L’acido citrico nel succo di limone agisce come uno stimolante per il sistema digestivo e può anche aiutare a scovare le tossine e materiale non digerito che può avere accumulato lungo le pareti del colon. Mescolare il succo con acqua non solo diminuisce l’intensità del sapore di limone, ma aiuta a ottenere i fluidi che è necessario ottenere tutto muovendo di nuovo normalmente.

È necessario…
-1 limone fresco
-1 tazza di acqua tiepida

Indicazioni stradali
Spremere il succo di 1 limone in 1 tazza di acqua tiepida. Bere o bere fino a quando completamente finito.

3. melassa fa il mondo andare ‘ turno

Melassa è stato un dolce Salvatore per chi soffre di più di un paio di costipazione, sia esso occasionale o cronica. La melassa motivo funziona così bene è a causa di come è fatta. Melassa regolare sono essenzialmente puro zucchero di canna succo bollito per concentrare e cristallizzare lo zucchero. Risultati del terzo bollente in melassa, che è cristallizzato, ma contiene quantità significative di vitamine e minerali, in particolare magnesio, che è ciò che aiuta la stitichezza. È naturale, gustoso, e mentre per fortuna che qualcuno ha deciso di bollire ripetutamente un mucchio di zucchero, il vostro corpo vi ringrazierà per il rimedio naturale.

È necessario…
-1 cucchiaino di melassa
-acqua calda o tè (opzionale)

Indicazioni stradali
Consumare un cucchiaino di melassa. Inizio lento e piccolo-se non ti piace il sapore di melassa, è possibile aggiungere a una tazza di acqua calda o tè per diluire il gusto. Se trovate che un cucchiaino non è stato efficace, si può andare come alto come 1-2 cucchiai, ma provare meno in un primo momento.

4. il caffè è nostro amico (a volte)

Molte persone amano loro caffè del mattino, ma non più di solo emanano aromi celesti e aiutarvi a adornare in su. La caffeina è uno stimolante naturale per il sistema digestivo, così vi aiuterà a indulgere in una tazza di joe si alzarsi e in esecuzione in più modi. 1-2 tazze va bene, ma assicurarsi che non esagerare it-troppo gran parte può effettivamente avere l’effetto opposto. Il caffè è un diuretico e fa che urinare più frequentemente, e se si beve un eccesso, può causare costipazione di disidratazione del vostro corpo e tirando fuori acqua che normalmente sarebbe ammorbidire le feci.

5. muoversi

Se volete roba di muoversi attraverso il vostro corpo, è necessario spostare troppo! Nostro stile di vita in questi giorni non solo comporta cambiamenti dietetici che aumentano la costipazione, ma siamo spesso seduti molto più di quanto siamo attivi. Mentre non c’è un motivo scientifico esatto quanto a perché la mancanza di esercizio fisico è collegata con sempre intasato, possiamo supporre che lo spostamento del corpo aiuta a ottenere il muscolo liscio nel colon anche in movimento. Tenete a mente, tuttavia, che si dovrebbe aspettare un’ora dopo i pasti grande prima di esercitare. Ci sono anche percorsi specifici e gli allenamenti che si suppone di aiutarvi a ottenere il buon vecchio numero 2 fuori dalla porta.

6. Vai naturale (aka fibra, fibra e fibra di più)

Potrai ascoltare la gente parla molto di come una dieta naturale aiuta ad alleviare e prevenire la stipsi. Una dieta sana in generale migliora solo tutto, e i nostri corpi sanno elaborare frutti, verdure, cereali e foraggio grezzo più rispetto agli alimenti raffinati o artificiali che non passano così facilmente. Per ottenere più specifiche, alimenti naturali tendono a contenere frotte di fibra-quella parola magica che indica la fine del suffragio di servizi igienici. In breve, la fibra è materiale che non può essere digerito, e si comporta come una spugna. Si estrae acqua dall’ambiente circostante, rendendo a gonfiarsi, che ammorbidisce le feci e aggiunge alla rinfusa ad esso, che a sua volta aiuta passare. Come il caffè, alcuni tipi di fibra (come i fagioli) può contribuire alla costipazione, così sempre bere molta acqua. Alcuni alimenti fibra-riempito buone includono-

-Fagioli
-Albicocche
-Intero pane del grano
-Frutti di bosco
-Broccoli
-Prugne, pere e mele
-dadi
-Patate (saltare le patatine però)

7. ottenere alcuni FLAXitive

Olio di semi di lino è un rimedio a casa piuttosto semplice per la stitichezza. E ‘ sorta di cappotti le pareti dell’intestino, così come sgabello e aumenta il numero di movimenti intestinali si verificano. Godendo il tuo olio con succo d’arancia è un doppio smacco quando si tratta di stitichezza, poiché arance hanno una buona quantità di fibra in loro (assicuratevi di avere succo d’arancia con polpa, che è quello che ha la maggior parte della fibra.)

È necessario…
-1 bicchiere di succo d’arancia con polpa (8 oz.)
-1 cucchiaio di olio di semi di lino

Indicazioni stradali
Mescolare 1 cucchiaio di semi di lino olio con 1 bicchiere di succo d’arancia. Bere come necessario, ma avere il tempo (fino a 5 hourse) per iniziare a lavorare in modo da non esagerare con esso.

8. aloe-it di vantaggi non sono solo pelle profonda

Aloe è conosciuta per lenire piccoli tagli e ustioni, ma esso può anche lenire la pancia. Si consiglia di utilizzare gel di aloe vera pura dalla pianta. Il gel direttamente dalla pianta è più concentrato di succo di aloe commerciale quindi non utilizzare più di 2 cucchiai. Se non hai una pianta di aloe, che bere aloe succo può realizzare risultati simili.

È necessario…
-2 cucchiai di gel di aloe puro o 1 tazza di succo di aloe vera

Indicazioni stradali
Mescolare due cucchiai di gel puro con succo di frutta e bere al mattino o bere una tazza di succo di aloe vera come necessario.

9. stabilire una routine

Vasino pianificazioni non sono solo per i cuccioli, sono un ottimo modo per alleviare e prevenire la stipsi in esseri umani troppo. Regolando i tempi di quando si va al bagno regolerà i movimenti intestinali pure. Mettere da parte circa 15 minuti ovunque da 1 – 3 volte al giorno e prendere il vostro tempo, anche se non accade nulla. Assicurarsi che stai rilassato, e alla fine il tuo corpo prenderà.

10. bicarbonato di sodio fa tutto

Bicarbonato di sodio si trova nel cuore di rimedi casalinghi. Si è così incredibilmente versatile, e praticamente fa il suo lavoro 95% del tempo. Funziona incredibilmente bene per la stitichezza (e pancia dolori in generale) perché è un bicarbonato, che incoraggerà aria a venire fuori è un modo o in altro e alleviare il dolore da pressione. E ‘ anche ri-alcalinizza stomaco, neutralizzando l’acido un po ‘ e aiutando le cose passano attraverso il vostro intestino.

È necessario…
-1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
-1/4 tazza di acqua calda

Mescolare un cucchiaino di bicarbonato di sodio con ¼ di tazza di acqua tiepida. Bere tutta la miscela, il più veloce si finire, migliore sembra funzionare.

11. vuotare con sale di Epsom

Sale di Epsom è un rimedio domestico efficace per la stipsi per due motivi principali. In primo luogo, il sale estrae l’acqua dall’ambiente circostante, rammollimento su sgabello e rendendo più facile per passare. In secondo luogo, il magnesio che è presente nel sale promuove la contrazione dei muscoli intestinali, che rende anche più facile di passaggio. Sale da tavola può essere utile in termini di prelievo dell’acqua fuori, ma manca il magnesio che dispone di Epsom, quindi cercate e uso sale di Epsom se possibile.

È necessario…
-2 cucchiaini di sale di Epsom (per adulti) o ½ cucchiaino (per bambini) *
-1 tazza di acqua o succo di frutta

Indicazioni stradali
Sciogliere 2 cucchiaini di sale di Epsom in una tazza di acqua o succo di frutta e bere tutto. Se entro 4 ore più c’è nessun segno di movimento di viscere, si può prendere una dose maggiore. Utilizzare solo ½ cucchiaino per i bambini.
* Consultare la casella per il dosaggio

12. non dimenticate le prugne…

Forse una delle più classiche cure per la stitichezza è prugne o succo di prugna. La frutta funziona come un lassativo naturale perché ha elevate quantità di fibra e contiene sorbitolo. Sorbitolo ammorbidisce le feci perché è un carboidrato naturale che non è facilmente ingerito, facendolo disegnare un sacco di acqua che passa attraverso l’intestino e aggiungere alla rinfusa per sgabello. Fate attenzione però-troppo molto e sorbitolo può causare gas e rendere le feci troppo morbido.

È necessario…
-2 bicchieri di succo di prugna (8oz)

Indicazioni stradali
Bere un bicchiere di succo di prugna al mattino e uno alla notte per alleviare costipazione. Dovrebbe iniziare a lavorare entro poche ore, quindi è importante lasciare un bicchiere di passare attraverso l’intestino prima di provare a bere un altro- o altrimenti rischiate di diarrea. Si possono anche mangiare prugne diverse invece di bere il succo, se si preferisce.

13. senti chiamata Nature

Si tratta di una misura preventiva per contribuire a scongiurare questi attacchi a disagio della stipsi in futuro, ed è piuttosto semplice. Quando avete bisogno di andare per il bagno-go! Il tuo corpo ti dà il segnale per un motivo, ed è una buona idea per ascoltare. Il più a lungo si tiene in, più acqua viene assorbita dallo sgabello, e diventa difficile. Si stai corpo anche solo invia il segnale di avere un movimento intestinale per un certo periodo di tempo, dopo un certo periodo di tempo. Ecco perché se si deve andare davvero male e non, smetti di sensazione come se dovessi andare. Ritardare il dovere e non si possono ottenere le teste ad andare fino a quando non sei ancora più intasato.

14. dandy dei denti di Leone

Denti di leone sono un’erbaccia terribilmente fastidiosa, ma è possibile visualizzare in modo diverso dopo che aiutano ad alleviare la costipazione. I costituenti dei denti di leone lo rendono un lassativo dolce così come un disintossicante efficace, e una tazza di tè tarassaco sarà enormemente vantaggiosa per coloro che sono affetti da stipsi a causa di inattività o il consumo di un sacco di alimenti trasformati (anche se berlo non significa che non è necessario esercitare o mangiare sano!)

È necessario…
-1-2 cucchiaini di foglie essiccate di tarassaco
-1 tazza di acqua calda

Indicazioni stradali
Mettere 1-2 cucchiaini di foglie di tarassaco essiccate in una tazza e versare acqua bollente su di loro. Coprire e lasciate macerare per 6-10 minuti. Bere fino a 3 volte al giorno.

15. batteri è necessario

Flora intestinale sana è fondamentale per mantenere il nostro sistema digerente funziona correttamente, soprattutto in questi tempi, quando il nostro stomaco è ottenere pestato con tutti i tipi di zuccheri e alimenti. Lavorando per mantenere i batteri buoni nel nostro corpo forte e abbondante vi aiuterà a prevenire la stipsi e ridurre la sua gravità deve ancora verificarsi. Ci sono una serie di modi per andare su aiutare i batteri a fiorire, ma è un metodo semplice per gustare una tazza di yogurt, che viene riempito con i probiotici, con colazione e durante il giorno.

È necessario…
-1-3 tazze di yogurt

Indicazioni stradali
Mangiare una tazza di yogurt con colazione e poi in proprio o con snack tutto il giorno.

16. rock lo squat

Suona un tantino imbarazzante, ma letteralmente accovacciata sopra il water può contribuire ad alleviare costipazione e iniziate il vostro colon. È una posizione naturale che i nostri corpi capire significa “è ora di andare!”

Americano spendere un po’ meno di $ 1 miliardo dollari all’anno per lassativi che in definitiva solo contribuire al problema e devastare il corpo. Sai che non devi avere un movimento di viscere ogni giorno essere regolari-che è un mito che contribuisce per la dipendenza da lassativi. Alcune persone solo cacca ogni pochi giorni e che è normale per loro, mentre gli altri vanno più volte al giorno. Siamo tutti diversi e ci sono troppi fattori per decidere come spesso ogni singola persona dovrebbe essere solo andando conoscere il vostro corpo e usare il buon senso.

Stitichezza può essere qualcosa che la gente vuole tenere per sé, ma non dirlo ad anima viva, o annunciare che il giorno della laurea tramite l’altoparlante, tutto si riduce al fatto che può ostacolare seriamente alla vita quotidiana. È anche, per fortuna, qualcosa che può spesso essere efficacemente trattata naturalmente e a casa. Come bonus, molti dei cambiamenti di stile di vita che aiutano stipsi (dieta, esercizio, ecc.) semplicemente farvi un essere umano nel complesso più felice, più sano.

Comments

comments