Come Sbarazzarsi di Cattiva Schiena Dolore

0
58
Come Sbarazzarsi di Cattiva Schiena Dolore

Mal di schiena può essere debilitante e vita alterando. Può influenzare la capacità di muoversi, dormire e nemmeno pensare. Ci sono molte cause di dolore alla schiena, ma ricordate che i livelli di dolore non sono sempre positivamente correlati con il grado di gravità. In altre parole, problemi minori (come un nervo irritato) possono talvolta generare forte dolore a breve termine, mentre pericolosa problemi (ad esempio un tumore) a volte portare a dolore minimo.provare alcuni rimedi casalinghi di buon senso ed essere consapevoli dei segni e dei sintomi che giustificano un viaggio all’ufficio del medico.

Trattare con mal di schiena male da soli

1. Aspettare e vedere. La colonna vertebrale è un insieme complesso di articolazioni, nervi, muscoli, vasi sanguigni e del tessuto connettivo.ci sono molte strutture che possono generare dolore se si sposta la schiena nel modo sbagliato o sperimentare qualche trauma. Dolore alla schiena severo può venire rapidamente, ma può a volte andare via velocemente anche (senza alcun trattamento di qualsiasi tipo) perché il corpo ha una formidabile capacità di guarire se stesso. Se si verifica un attacco di mal di schiena male, evitare qualsiasi attività faticose e mantenere un atteggiamento positivo, in quanto tale, di essere paziente per poche ore.

  • Segni e sintomi per i quali si dovrebbe cercare l’attenzione medica immediata sono: debolezza muscolare e/o perdita di sensibilità nelle braccia o gambe, perdita della vescica o dell’intestino controllo, febbre alta, perdita di peso improvvisa.
  • Riposo a letto totale non è una buona idea per la maggior parte dei tipi di mal di schiena, perché qualche movimento (anche solo brevi e piacevoli passeggiate) è necessaria per stimolare il flusso sanguigno e la guarigione. Se sei in un sacco di dolore, attendere due o tre giorni prima di riprendere la normale attività.
  • Se il mal di schiena è esercizio correlato, quindi si può lavorare troppo aggressiva o con cattiva forma — consultare con un personal trainer.
  • Se pensi che il mal di schiena è correlata al lavoro, poi parlare al tuo capo di attività di commutazione o alterare la vostra stazione di lavoro — come una sedia più solidale o un tappetino imbottito per sotto i vostri piedi.

2. Applicare qualcosa di freddo alla schiena. L’applicazione di ghiaccio è un efficace trattamento per essenzialmente tutto acuta (verificatisi nelle ultime 24-48 ore) lesioni muscolo-scheletriche, tra cui mal di schiena.cold terapia deve essere applicata per la parte più dolorosa della schiena al fine di ridurre l’infiammazione e alleviare il dolore. Ghiaccio deve essere applicato per 10 – 15 minuti ogni ora, poi ridurre la frequenza come il dolore e gonfiore placarsi.

  • Comprimendo il ghiaccio contro la schiena con un bendaggio elastico o supporto elastico aiuterà anche a controllare l’infiammazione.
  • Metti sempre il ghiaccio o congelati gel Pack in un asciugamano sottile per evitare congelamento sulla vostra pelle.
  • Se non hai alcun ghiaccio o gel pack, quindi utilizzare un sacchetto congelato di verdure dal vostro freezer.
  • Ghiaccio non è appropriato per mal di schiena cronico — calore umido può fornire più sollievo.

3. Prendere un bagno caldo. Ammollo la schiena in un caldo bagno di sale di Epsom può significativamente ridurre dolore e gonfiore, soprattutto se il dolore è causato da spasmi muscolari o tensioni. il magnesio nel sale aiuta i muscoli a rilassarsi. Immersione in un bagno caldo o l’applicazione di calore direttamente alla schiena probabilmente non è una buona idea se stai vivendo un sacco di infiammazione, che è spesso il risultato di lesioni del nervo, legamento e giunto della schiena.

  • Non fare l’acqua troppo calda (per evitare scottature) e non immergere nella vasca da bagno per molto di più di 30 minuti perché l’acqua salata sarà tirare liquido dal corpo e iniziare a disidratare.
  • In alternativa, applicare calore umido per il mal di schiena — sacchetti di erbe scaldati funzionano bene e spesso sono infusi con aromaterapia (ad esempio di lavanda) che ha proprietà rilassanti.

4. Prendere in considerazione farmaci da banco. Antinfiammatori non steroidei (FANS) come ibuprofene, naprossene o aspirina possono essere soluzioni a breve termine per aiutare a gestire male dolore o infiammazione nella schiena. tenere a mente che questi farmaci possono essere duri il tuo stomaco, reni e fegato, quindi è meglio non usarli per più di 2 settimane a un tratto.

  • In alternativa, si può provare-the-counter analgesici come il paracetamolo (Tylenol) o miorilassanti (ad esempio cyclobenzaprine) per il mal di schiena, ma mai portarli in concomitanza con fans.
  • Dolore che allevia creme e gel applicato direttamente al tuo mal di schiena sono un’altra opzione, soprattutto se il dolore è più muscoli correlati. Capsaicina e mentolo sono ingredienti naturali in alcune creme che agiscono per distrarre il tuo cervello dal dolore facendo il formicolio della pelle.

5. utilizzare un rullo di schiuma. Rotolamento su un pezzo di schiuma costante è un buon modo per massaggiare la schiena e potenzialmente alleviare il disagio delicato–moderato, soprattutto nella regione metà schiena (toracica). Rulli di schiuma sono comunemente utilizzati in fisioterapia, yoga e pilates.

  • Raccogliere un rullo di schiuma a un evento sportivo merci o grande magazzino-box — sono molto poco costoso e quasi indistruttibile.
  • Posizionare il rullo di schiuma a terra, perpendicolare a dove stai andando a posare il tuo corpo. Sdraiarsi sulla schiena in modo che il rullo di schiuma è sotto le spalle e cominciano a rotolare avanti e indietro. Ripetere tante volte quanto necessario, anche se i muscoli potrebbero essere un po’ doloranti dopo la prima volta che si utilizza un rullo di schiuma.

6. Utilizzare una palla da tennis o lacrosse. Sdraiarsi sulla schiena e mettere una palla tra le scapole. Rotola in giro fino a trovare un posto di gara. Mantenere questa posizione per almeno 30 secondi, o fino a quando si sente il dolore andare via. Passare ad altri punti teneri.

  • Ripetere questa operazione ogni giorno fino a quando il dolore migliora. Questo può essere usato come misura preventiva poiché questi punti trigger, più comunemente conosciuto come nodi muscolari, hanno la tendenza a appaiono di nuovo a causa di cattiva postura o uso eccessivo.

7. Eseguire esercizi per la schiena. Mentre il mal di schiena può farvi riluttanti a spostare o esercitare, stretching e rafforzare il vostro corpo può ridurre il dolore alla schiena. Prima di iniziare l’esercizio, consultare il proprio medico o un fisioterapista su quali esercizi sono appropriati per la vostra condizione specifica.

  • Esercizi come squat, tavole o tratti semplici, dolce possono aiutare a ridurre il dolore alla schiena. Avere più idee leggendo i seguenti articoli: trattare Lower Back Pain e trattare Upper Back Pain.

8. Provare a modificare l’ambiente di sonno. Materassi troppo morbidi o cuscini che sono troppo spessi possono contribuire per mal di schiena. Evitare di dormire sulla pancia in quanto può causare la testa e il collo di torsione in modo tale da aggravare il dolore alla schiena e può anche comprimere ed irritare articolazioni posteriori inferiori. [10] i migliori posti reclinabili per dolore alla schiena sono dalla tua parte (simile alla classica posizione fetale) o sulla schiena con un cuscino elevando le gambe, che prende un po’ di pressione fuori le articolazioni di schiena basse.

  • Sebbene anche letti ad acqua può essere comodo per alcune persone, la maggior parte delle persone sembrano trarre giovamento da un materasso ortopedico.
  • Materassi primaverile durano tipicamente circa otto a 10 anni con uso costante, a seconda del peso del vostro partner.

9. Assicurarsi di utilizzare le corrette tecniche di sollevamento. Mal di schiena male spesso può essere aggravato da postura di sollevamento improprio. Quando avete bisogno di sollevare qualcosa, assicurarsi che non è troppo pesante per poter portare da solo (e chiedere aiuto se è). tenere il carico vicino al corpo, girando con il vostro intero corpo invece di torsione o stretching in vita.

  • C’è un certo disaccordo circa il modo migliore per sollevare un carico pesante, ma se volete sollevare senza mettere lo stress sulla schiena, dovrebbe squat, piegatura a fianchi e ginocchia, ma mantenendo la schiena diritta e sollevare da questa posizione. questo vi permetterà di sollevare con le gambe e non la schiena.

Alla Ricerca di Trattamenti Alternativi

1. Fissare un appuntamento con un chiropratico o un osteopata. Chiropratici e osteopati sono specialisti spinali che concentrarsi sulla creazione di movimento normale e la funzione delle piccole articolazioni spinali che collegano le vertebre, chiamate spinale faccette articolari. Manuale manipolazione articolare, chiamato anche un adeguamento, può essere utilizzato per unjam o riposizionare le faccette articolari che sono leggermente disallineate, che innesca l’infiammazione e dolore, specialmente con movimento acuto.

  • Anche se una sola regolazione spinale può a volte completamente alleviare il mal di schiena, più che probabile che ci vorranno 3-5 trattamenti a notare risultati significativi. Vostra assicurazione sanitaria non può coprire la chiropratica.
  • Chiropratici e osteopati anche utilizzano una varietà di terapie su misura più verso stiramenti muscolari, che possono essere più appropriati per il tuo problema di schiena.
  • Tecniche di trazione o stiramento della colonna vertebrale con una panca ad inversione può anche aiutare il mal di schiena. Alcuni chiropratici hanno tabelle inversione nei loro uffici, che consente di capovolgere te stesso in un modo semplice e controllato, con l’aiuto di gravità per decomprimere la spina dorsale. Considerare l’acquisto di un tavolo di inversione per uso domestico.

2. Ottenere un massaggio professionale. Un muscolo teso si verifica quando le singole fibre muscolari allo strappo, che conduce al dolore, infiammazione e un certo grado di guardia (spasmo muscolare nel tentativo di prevenire ulteriori danni). Un massaggio profondo del tessuto è utile per i ceppi di delicato–moderato perché riduce lo spasmo muscolare, combatte l’infiammazione e favorisce il rilassamento. iniziare con un massaggio di 30 minuti, messa a fuoco su tutta la colonna vertebrale e fianchi. Consentire al terapeuta di andare in profondità come si può tollerare senza trasalendo.

  • Sempre bere molta acqua subito dopo un massaggio al fine di scovare i sottoprodotti di origine infiammatorie e acido lattico dal vostro corpo. In caso contrario si potrebbe causare un mal di testa o nausea lieve.

3. Provare un trattamento di agopuntura. Agopuntura coinvolge attaccare molto sottili aghi in punti energetici specifici all’interno della pelle / muscolare negli sforzi per ridurre il dolore e l’infiammazione. Agopuntura per il mal di schiena può essere efficace, soprattutto se è fatto quando i sintomi si verificano in primo luogo. Basato sui principi della medicina tradizionale cinese, agopuntura funziona rilasciando una varietà di sostanze tra cui endorfine e serotonina, che agiscono per ridurre il dolore.

  • C’è mescolato prove scientifiche che l’agopuntura è utile per alleviare il mal di schiena cronico, ma ci sono un sacco di segnalazioni aneddotiche che molte persone trovano estremamente disponibile.
  • Punti di agopuntura che possono fornire sollievo per il mal di schiena non sono tutti situati vicino a dove si sente il dolore — alcuni possono essere in zone distanti del corpo.
  • Agopuntura, praticata da una varietà di operatori sanitari, compresi alcuni medici, chiropratici, naturopati, fisioterapisti e massaggiatori — chi si sceglie deve essere certificata dalla Commissione di certificazione nazionale per agopuntura e medicina orientale.
  • “Dry needling” è un altro tipo di terapia che coinvolge gli aghi di agopuntura, ma senza le tecniche mediche tradizionali cinesi. Può essere utile alleviare il dolore.

4. Prendere in considerazione terapie di rilassamento o “mente-corpo”. Pratiche anti-stress come la meditazione, tai chi ed esercizi di respirazione sono stati trovati per contribuire ad alleviare il dolore muscolo-scheletrico e aiutare a prevenire lesioni in molte persone. Lo yoga è anche ottimo per il relax e coinvolge praticare posture specifiche o pose ed esercizi di respirazione utili.

  • pose di yoga possono allungare e rinforzare i muscoli e migliorare la postura, anche se potrebbe essere necessario modificare alcune pose se essi aggravare il mal di schiena.
  • Provare la meditazione consapevole. Memore di meditazione è una forma di gestione del dolore che può essere fatto ovunque in qualsiasi momento. Uno studio ha trovato che tre sessioni di meditazione di 20 minuti nel corso di tre giorni non solo ha ridotto il dolore, sembrava anche avere un effetto duraturo ben oltre i 20 minuti trascorso in meditazione.

Ottenere Cure Mediche

1. Consultare il medico di famiglia. Se diligente cura domestica e terapie alternative non sono efficaci per alleviare il mal di schiena, quindi fissare un appuntamento con il vostro medico di famiglia al fine di considerare tutti i problemi potenzialmente gravi spinali come un ernia del disco, l’allettamento del nervo, infezione (osteomielite), osteoporosi, frattura da stress, artrite reumatoide o cancro.

  • I raggi x, scansioni ossee, MRI, CT scan e gli studi di conduttanza del nervo sono modalità che il medico può utilizzare per aiutare a diagnosticare il mal di schiena.
  • Il medico può anche inviare per un esame del sangue per escludere l’artrite reumatoide o un’infezione spinale come la meningite.
  • Il medico può riferirsi a medici specialisti quali un ortopedico, neurologo o reumatologo al fine di capire meglio la condizione posteriore.

2. Ottenere un rinvio per la fisioterapia. Se il mal di schiena è ricorrente (cronica) e causato da debolezza dei muscoli spinali, cattiva postura o patologie degenerative quali l’osteoartrite, quindi è necessario considerare alcune forma di riabilitazione. Un terapista fisico può mostrare tratti specifici e su misura ed esercizi di rafforzamento per la schiena. [24] la fisioterapia è richiesta solitamente 2-3 volte a settimana per 4-8 settimane influenzare positivamente i problemi di schiena cronici.

  • Se necessario, un fisioterapista in grado di trattare i muscoli della schiena doloranti con elettroterapia quali ultrasuoni terapeutici o stimolazione nervosa elettrica transcutanea (TENS).
  • Buon rafforzamento esercizi per la schiena includono le estensioni di nuoto, canottaggio e posteriore, ma assicurarsi che il vostro dolore è sotto controllo prima.

3. Considerare un’iniezione. Un’iniezione di farmaco steroide vicino o in articolazioni spinali, muscoli, tendini o legamenti possa rapidamente ridurre l’infiammazione e il dolore e consentire il normale movimento della schiena nuovamente. I corticosteroidi sono ormoni che visualizzano potenti proprietà anti-infiammatorie. Le preparazioni più comuni utilizzate sono prednisolone, desametasone e triamcinolone.

  • Le potenziali complicanze di iniezioni di corticosteroidi includono infezione, emorragia, tendine tende ad attenuarsi, irritazione del nervo e atrofia muscolare locale / danni.
  • Se le iniezioni del corticosteroide non riescono a fornire un’adeguata risoluzione per il mal di schiena, quindi come ultima risorsa, la chirurgia dovrebbe essere esplorato.

Suggerimenti

  • Per mantenere una postura corretta quando in piedi, in piedi con il vostro peso equamente distribuito su entrambi i piedi ed evitare di bloccare le ginocchia. Stringere i muscoli dello stomaco e della natica per tenere la schiena dritta. Indossare scarpe di supporto se voi sarete in piedi per lunghi periodi di tempo; alleviare la fatica muscolare da periodicamente appoggiando un piede su un piccolo sgabello.
  • Se ci si siede ad una scrivania che tutto il giorno e si ritengono che il mal di schiena è causato da questo, prendere in considerazione ottenere una nuova sedia per la vostra scrivania.
  • Smettere di fumare perché altera il flusso sanguigno, con conseguente deprivazione di ossigeno e nutrienti ai muscoli spinali ed in altri tessuti.
  • Mantenersi in forma perché mal di schiena è più comune nelle persone che mostrano scarsa forma fisica.
  • Per mantenere una postura corretta quando si è seduti, scegliere una sedia ferma, preferibilmente con braccioli. Tenere la parte superiore schiena dritta e le spalle rilassate. Un piccolo cuscino dietro la schiena inferiore può essere utile per mantenere la naturale curvatura della colonna vertebrale lombare. Tenere i piedi sul pavimento, con un poggiapiedi, se necessario.

Avviso

  • Consultare il medico immediatamente se si verifica uno dei seguenti segni o sintomi: rapidamente crescente dolore alla schiena severo, perdita di controllo della vescica e/o dell’intestino, debolezza delle braccia o gambe, febbre alta, improvvisa inspiegabile perdita di peso.

Comments

comments