Modi migliori per sbarazzarsi di un Succhiotto

0
907
Modi migliori per sbarazzarsi di un Succhiotto

Esprimere l’amore e sentirsi amati è il bisogno umano più comune. Dire a una persona come ti senti in parole o in modi uno dà la sensazione di amore e cura. Un abbraccio, che tiene le mani, un bacio sulla guancia o un più appassionato ‘French kiss’ sono tutti modi diversi di collegamento fisico con i propri cari e di esprimere i propri sentimenti. Ci sono diversi modi di fare che la persona di adottare in tutto il mondo l’amore. Uno di questi modi appassionati sta dando hickies Aka Hickey. Noto anche come un ‘amore morso’ e ‘Hiky’, hickies sono il modo per visualizzare apertamente il vostro amore e la passione.

Un succhiotto è causato da mordere, combinato con il succhiamento, solitamente sul collo o braccio, che ha causato i vasi sanguigni scoppiare e causare un livido come un marchio.

Sintomi di Hickey

  • Si inizia come un segno rosso fiammeggiante e lentamente si trasforma in un viola bluastro. Le macchie di colori scuri appassionato sulla pelle colpita sono un segno di fare l’amore appassionato e aggressivo.
  • La pelle diventa rosso o porpora che non è doloroso, ma può essere molto imbarazzante se qualcuno lo nota in pubblico.
  • Anche se, può scomparire entro una settimana, ma per ovvie ragioni la maggior parte individui cercare modi per sbarazzarsi di un hickey.
  • Sembra doloroso ma, in realtà, è assolutamente indolore e il nuovo segno di amanti appassionati.

Come un Hickey portare a più vergogna quando Rispetto al Piacere

La questione di come sbarazzarsi di un hickey è un argomento popolare su internet e con buona ragione. Un succhiotto, noto anche come un amore morso o bacio hickey, a volte può causare problemi per te. Forse vivere con i tuoi genitori di vecchio stile, forse non vuoi che il tuo partner per scoprire, o forse solo che non voglio il mondo per vederlo. Alcuni di noi hanno andare al lavoro, dopo tutto.

Spotting un succhiotto è un modo sicuro di attirare sguardi e risatine, conseguente la persona colpita indicibile imbarazzo di fronte e così, diventare scomodi e sono in grado di svolgere le loro attività quotidiane senza difficoltà.

Sbarazzarsi di un succhiotto veloce

Sto spiegando modi pratici migliori fino a trovare а curare fоr Hickey e sapere come sbarazzarsi di un hickey.

Con la massiccia quantità di trattamenti e rimedi casalinghi, può essere difficile sapere quali sono i metodi più efficaci. Trattare con un succhiotto sul collo può essere molto difficile. Per fortuna, che abbiamo raccolto alcune delle tecniche più utili in questo articolo. Continuate a leggere per saperne di come sbarazzarsi di un succhiotto rapido. Guarda il video qui sotto per una spiegazione veloce.

1. freddo Methode (applicare del ghiaccio)

Il trucco più vecchio del libro è di trattare succhiotto come qualsiasi altro livido. Ghiaccio sarà congelare i vasi sanguigni e impedire che il sangue da correndo per il livido e ridurre al minimo il marchio. Il ghiaccio è uno dei modi più veloci per sbarazzarsi di un hickey. Un impacco freddo, come un impacco di ghiaccio, ridurrà il sanguinamento nella zona, aiutando a rimuovere il contrassegno. Questo metodo è utile per i succhiotti appena acquisiti.

  • Ottenere alcuni ghiaccio e avvolgerlo in un tovagliolo. Quindi premerlo contro il succhiotto per finché è possibile gestirlo. Ripetere questo processo più volte, almeno durante i primi uno o due giorni. Questo è il metodo più comune che funziona bene, purché si sempre farlo appena possibile.
  • Come si ferma più sangue che scorre nell’area, ma è importante utilizzare correttamente un impacco freddo. Utilizzare solo l’impacco in intervalli di 15 minuti e non mettere mai ghiaccio sulla pelle senza una barriera, poiché questo potrebbe causare un’ustione.

2. caldo Methode: (Applicare calore)

Altri dicono che hanno sperimentato un recupero più veloce quando hanno applicato calore il succhiotto. Il metodo a freddo potrebbe essere utile per un Hickies fresco, ma il calore è un grande aiuto quando si trattano i succhiotti che hanno fissato nel. Al termine il Hickey formando, tutto ciò che resta è per il sangue di assorbire nuovamente dentro la pelle. Il calore può causare un succhiotto a dissolversi rapidamente, stimolando il flusso sanguigno, che rimuoverà il marchio più veloce di guarigione naturale. Proprio come la compressa fredda, è importante utilizzare il calore in modo sicuro. Non lavorare mai con calore troppo intenso per la vostra pelle e mai ignorare il dolore dal calore, che potrebbe provocare ustioni.

  • Si potrebbe riscaldare l’acqua e poi immergere un asciugamano in esso. Assicurarsi che l’acqua è calda ma non bollente. Questo metodo deve essere utilizzato solo dopo il succhiotto è stata presente per almeno due giorni. Quindi ricorda, freddo per recenti Hickey e calda per quelli che hai avuto per un paio di giorni.

3. strofinare alcool:

Se solo poche ore sono passati da quando hai ricevuto il tuo amore morsi, massaggi con alcool sono probabilmente il miglior trattamento che è necessario. Mettere un po’ di alcol su e intorno il succhiotto con un batuffolo di cotone. Massaggiare delicatamente per alcuni minuti. Ciò consentirà di ridurre qualsiasi irritazione. Massaggiando con alcool può secca la pelle, quindi utilizzare un po’ idratante, non appena hai finito. Farlo più volte al giorno per due giorni.

4. la vitamina k ed e:.

Si potrebbe anche prendere la vitamina K per accelerare il processo, e la vitamina E funziona bene anche. Basta essere attenti di non mescolare qualsiasi farmaco senza il consenso del proprio medico e solo per sbarazzarsi di succhiotto veloce. Acquistare una vitamina k liquido o crema da una farmacia locale. Le proprietà della vitamina K aiutano ad assorbire il sangue rendendo gli Hickey diminuiscono. Applicare la crema più volte al giorno per risultati più rapidi.

5. il cappuccio della penna o moneta raschiando il metodo:

Il metodo non sbarazzarsi di succhiotto interamente ma farlo sembrare come un segno di ruspe che renderà meno sospetti.

6. torsione oggetti cilindrici sulla Hiky:

Trovare un oggetto con una forma circolare come un tappo di penna o un tappo di rossetto. Premere duro sul succhiotto e ruotarla intorno velocemente come possibile. Tenere l’oggetto per fino a cinque minuti. Questo metodo si rompe il coagulo e rende facile per il corpo di riassorbire il sangue

7. utilizzare Peppermints mentale:

La menta piperita è un modo efficace per contribuire a migliorare la circolazione del sangue e là da molto utile nel trattamento di Hickey. Applicare l’olio di menta piperita nella zona interessata. Vi sentirete una sensazione di formicolio che sparirà rapidamente. Se non si dispone di olio di menta piperita, è inoltre possibile applicare dentifricio menta piperita basato sulla zona interessata.

8. massaggio su Hiky:

Massaggiare la zona di succhiotto renderà possibile per il sangue per disperdere e il colore di Hickey per avviare dissolvenza. Che sta andando a dipendere da come presto si massaggiare la zona dopo il hickey appare. Alcune persone considerano questo è il modo più veloce per sbarazzarsi di Hickies.

  • Posto un piccolo asciugamano sul caldo succhiotto. Una volta che la zona viene riscaldata, per usare le dita per massaggiare la zona con fermezza. Massaggi nel movimento circolare dall’interno verso l’esterno per rompere il coagulo di sangue. Posizionare le dita al centro e fare pressione lecca-lecca. Tirare progressivamente la punta delle dita ai bordi esterni. Replicare questo trattamento più volte al giorno per rimuovere rapidamente il vostro hickey.

9. dentifricio:

Un sacco di gente trova che metodo essere ideale. Tutto quello che dovete fare è applicare normale dentifricio bianco sulla Hickies, ma si dovrebbe non fare questo per lunghi periodi di tempo, perché la pelle inizierà a irritarsi. Applicare dentifricio alla menta-basato sul succhiotto. Vi darà una sensazione di formicolio alla pelle. Alcune persone dicono che lasciarlo acceso per mezz’ora mentre altri dicono che lo lasciano solo fino a quando pizzica. In ogni caso, si dovrebbe ottenere risultati varie a seconda della correttezza della vostra pelle. Una volta che la sensazione di formicolio si abbassa, lavare la zona con acqua tiepida. Essa vi aiuterà minimizza il marchio.

10. nascondere con il trucco: come coprire qualsiasi succhiotto con trucco

Segni di amore possono essere nascosti con il trucco. Nel caso in cui, avete una festa di partecipare e non hai tempo per impacchi, si può fare uso di un correttore o fondazione. Il colore del correttore deve essere più leggero il tono della pelle. Se più scura, il correttore potrebbe essere visto senza dubbio. Le signore non dovrebbero avere problemi nell’applicare effettivamente correttori il morso di amore.

  • Utilizzare qualsiasi trucco, ma tenete a mente che il trucco debba essere attuata in modo tale che la parte interessata non ha un aspetto troppo evidente.
  • Leggere la guida più dettagliata su come nascondere un Hiky con trucco

11. nascondere con abbigliamento adeguato:

Se nessuna delle tecniche di cui sopra è utile per voi, quindi l’unica cosa che potrebbe essere fatto è utilizzando vestiti appropriati. Top collo alto dovrebbe aiutare a coprire l’eruzione. Se non avete uno, si può eventualmente fare uso di sciarpe al collo. T-shirt a maniche lunghe è utilizzabile anche per nascondere i segni. Ma i vestiti devono compensare il tempo ed essere adatti all’ambiente, o si rendono troppo evidente.

12. farmaco:

Farmaco può anche essere un’opzione efficace, e non potrebbe prendere anche un viaggio al medico. Simili a lividi regolari, creme e unguento non è molto utile nella guarigione un succhiotto. Tuttavia, contribuiscono a diminuire il dolore e alterare la composizione del sangue che migliora la guarigione.

13. l’Aloe Vera:

come l’Aloe vera aiuta a sbarazzarsi di succhiotto

Aloe Vera è ampiamente usato per la cura della pelle grazie alle sue qualità lenitive e antinfiammatorie. Aloe vera riduce la sensibilità della pelle nella zona interessata e accelera la guarigione dei capillari rotti con l’aumento della circolazione sanguigna.

Aloe Vera contiene vitamina K e si dovrebbe solo essere strofinato e massaggi due o tre volte al giorno sulla zona interessata, ma possono aiutare a guarire contusioni, tra cui un bacio di succhiotto, molto rapidamente. È possibile piantare un aloe vera a casa, ma se avete bisogno immediatamente o non avere aloe vera disponibile comunque, quindi è possibile anche utilizzare una crema o una lozione a base di aloe vera.

14. spazzolino da denti:

Un altro modo per migliorare la circolazione sanguigna intorno i lecca-lecca e rendere il compito più facile per la vostra pelle eliminare rapidamente il vostro succhiotto. Utilizzare un rigido pennello per spazzolare i denti e amore morso vigorosamente, ma non troppo, per evitare di finire con abrasioni e infiammazioni della pelle. Dopo aver eseguito questo trattamento per 5 minuti sul succhiotto , applicare un impacco di asciugamano freddo per dieci minuti.

Barazzarsi di Hickies pernottamento: Medical modo

Alcuni farmaci possono aiutare a sbarazzarsi di Hickies molto più veloce. Si può prendere Excedrin o aspirina per aumentare la circolazione del sangue, e il tuo succhiotto guarirà molto più velocemente.

Sopra il contatore, l’aspirina è un booster di circolazione del sangue, che ha lo stesso succhiotto effetti di compensazione come calore. Da solo prendendo un’aspirina prima di dormire, si potrebbe, eventualmente, sbarazzarsi di una hiky durante la notte. È importante prendere l’aspirina circa dodici ore dopo che ottenete il morso di amore. Se si prende all’inizio, potrebbe causare ulteriori emorragie, rendendo ancora più grande il Hickey.

I succhiotti possono essere noiose o scoperte che cambia la vita. Qualunque sia la ragione, un Hickies possono essere risolti rapidamente e in modo efficiente da seguendo uno di questi metodi.

Quanto efficace che metodi sono

Certo, un succhiotto può essere difficile, ma abbiamo fatto la ricerca per voi. Abbiamo preparato una varietà di modi che dovrebbero contribuire con qualsiasi emergenza hiky. Da rimedi naturali e casa a sopra i risparmiatori di tempo del contatore, si può sbarazzarsi di quel morso amore prima famiglia, colleghi o anche coniuge abbiano tempo di preavviso.

Questi metodi verranno aiuterà a fissare il processo di guarigione, ma non siate delusi se non funzionano istantaneamente. E se tutto fallisce, allora la cosa migliore da fare è aspettare fuori e lasciarlo guarire da solo.

Conclusione

Molte persone sono state in grado di curare la loro condizione con l’utilizzo di questi metodi, ma ci sono alcuni fattori da considerare, ad esempio la lunghezza di succhiotto e la quantità di sangue che si era accumulato nella zona. Tenete a mente che i succhiotti possono essere pericolosi, e possono anche creare coaguli di sangue che potrebbero causare un ictus. Se avete un partner che è costantemente dandovi Hickey, forse è il momento che si mostrano quella persona i pericoli che provengono da dando loro persone.

Ora sapete come rimuovere hiky veloce, così provare questi migliori soluzione di succhiotto ed evitare di essere imbarazzato in qualsiasi situazione sociale!

Comments

comments