10 Avviso Segni del Cancro del Pancreas che è Necessario Conoscere

0
387
10 Avviso Segni delCancro del Pancreas che è Necessario Conoscere

Secondo l’American Cancer Society, si stima che circa 48.960 persone saranno diagnosticati con cancro del pancreas nel 2015.

Rappresenta circa il 3 per cento di tutti i tumori negli Stati Uniti, ma il 7 per cento delle morti del cancro.

Cancro del pancreas comincia nei tessuti del pancreas, un organo a forma di pera situato dietro la parte inferiore del vostro stomaco.

Cellule del pancreas cominciano a moltiplicarsi fuori controllo e formano una massa, portando a un tumore canceroso. Questo tipo di tumore può alterare le due funzioni principali del pancreas – che secerne enzimi che aiutano la digestione e l’insulina che aiuta il vostro zucchero di processo del corpo.

Si presenta quasi sempre dopo l’età 45, anche se può colpire anche persone più giovani.

Non è ancora chiaro che cosa provoca questo tipo di tumore, tuttavia alcuni fattori aumentano il rischio. Tali fattori includono l’obesità, l’infiammazione cronica del pancreas (pancreatite), diabete, storia familiare di cancro al pancreas ed ereditato mutazioni del gene e fumo eccessivo. Afro-americani sono anche a maggior rischio.

Cancro del pancreas è difficile da rilevare presto e in genere si diffonde rapidamente, interessano altre parti del corpo. Ecco perché si chiama una malattia silenziosa.

Ci sono alcuni segnali di avvertimento precoce per cancro del pancreas, tuttavia spesso persone ignorarli, perché i sintomi sono così aspecifici. Consapevolezza di questi primi sintomi possa contribuire a salvare molte vite preziose.

Ecco il top 10 primi segni premonitori del cancro del pancreas che è necessario conoscere.

1. Ittero

È comune per le persone con cancro del pancreas a sperimentare ittero, caratterizzata da ingiallimento della pelle o degli occhi. L’ittero può anche causare prurito sulle mani e sui piedi, soprattutto le palme e le suole.

Qualsiasi formato di tumore situato nella testa del pancreas può portare a irregolare bile (un liquido di colore marrone-giallastro rilasciato dal fegato per aiutare la digestione) che scorre dalla cistifellea nell’intestino tenue. Questo provoca l’accumulo in eccesso di bilirubina nel sangue, una delle principali cause di ittero.

Se si hanno segni di ittero, consultare il medico come è un sintomo comune di molte malattie del fegato e della cistifellea, così come un segno di cancro al pancreas. Se altre cause sono eliminate, chiedete al vostro medico di test per il cancro del pancreas.

2. Addominale e Bassa Dolore Alla Schiena

Addominali e mal di schiena sono anche sintomi comuni in pazienti con cancro del pancreas. Di solito, il dolore acuto è sentito nella parte superiore dell’addome, che gradualmente si irradia verso il retro.

Molti pazienti riferiscono anche il dolore è più forte di notte e che ottengono lieve sollievo dal dolore da piegarsi in avanti.

Uno studio del 2001 pubblicato sulla rivista di Pancreas trovato quel dolore addominale nel cancro del pancreas, i pazienti possono essere a causa di aumento delle dimensioni del tumore, l’invasione dei nervi intra-pancreatici, invasione della capsula anteriore del pancreas e metastasi linfonodali.

Se si verificano persistente, delicato per moderare il dolore addominale, consultare un medico. Maggior parte dei casi di cancro del pancreas sono diagnosticati in pazienti che visitano lamentarsi del pronto soccorso di dolore addominale severo.

Infatti, la posizione del dolore è utile per determinare dove si trova un tumore.

3. Nausea e Vomito

Nausea seguita da vomito è un altro segno di cancro al pancreas. Come il tumore cresce, può bloccare alcune parti dell’apparato digerente, che ostacola il processo di digestione globale.

Insieme a nausea e vomito, può verificarsi anche bruciore di stomaco e reflusso acido.

Come qualsiasi tipo di interferenza con la normale digestione e l’escrezione processi può causare vomito, tutti gli episodi di nausea e vomito non sono necessariamente collegati con cancro.

Tè di menta piperita o zenzero di prova, nonché a limitare l’assunzione di acqua con i pasti, ma bere acqua fra i pasti per ridurre la nausea.

Se questi sintomi tendono a peggiorare dopo aver mangiato e sta diventando difficile per voi a mangiare nulla senza vomitare, consultare il medico.

Nei casi avanzati del cancro del pancreas, la chirurgia può essere necessaria per bypassare il blocco e migliorare la digestione.

4. Improvvisa, Inspiegabile Perdita di Peso

Inspiegabile perdita di peso è un altro segnale di pericolo evidente di diversi tipi di cancro, tra cui il cancro del pancreas.

Perdita di peso si verifica spesso quando un tumore si diffonde agli organi vicini e altera il loro funzionamento. Questo riguarda una corretta digestione delle sostanze nutritive e porta anche a scarso appetito.

Inoltre, a causa della mancanza degli enzimi pancreatici aiutare la digestione, alimentari grassi iniziare passando attraverso il corpo non digerito, che a sua volta causa la perdita di peso. Inoltre, le cellule tumorali competono con le cellule sane per le sostanze nutrienti.

Se si hanno iniziato a perdere peso improvvisamente senza apportare modifiche alla vostra dieta o attività fisica, consultare il medico.

5. Unto o di Colore Chiaro Sgabello

Sgabelli di persone affette da cancro del pancreas hanno alcune caratteristiche distinte. Gli sgabelli possono diventare grandi, pallido, oleoso, galleggiante e puzzolente come il tumore crescente impedisce che il pancreas rilascia i suoi enzimi digestivi.

Questi enzimi sono necessari per digerire il cibo, soprattutto i cibi grassi. Il grasso non digerito in ultima analisi, finisce nelle feci, rendendo galleggiante o sembrare grassa. Queste feci grasse sono difficili da lavare via.

Inoltre, Sgabelli girano un colore più chiaro a causa della mancanza di bilirubina.

Come il colore e la consistenza delle feci dice mólto circa la vostra salute, qualsiasi tipo di cambiamenti dell’intestino deve essere segnalato al medico.

Leggi di più: Tumore del Colon: Cause, Sintomi e Trattamenti

6. Cambiamenti nel Colore Delle Urine

Insieme a cambiamenti nelle feci, si noterà inoltre cambiamenti nel colore delle urine, nonostante bere abbastanza liquidi per tutta la giornata. L’urina può diventare più scura e assumono una tonalità arancia, ambra o marrone.

Un crescente tumore pancreatico può causare bile ottenere bloccati e non rilasciato dal tuo corpo nel modo in cui dovrebbe essere. Troppa bilirubina nel corpo può entrare in vostra urina e renderlo buio in apparenza. A volte, ci può essere anche tracce di sangue nelle urine.

Se si nota che l’urina è diventato più scuro a colori senza alcuna spiegazione dietetico, è importante scoprire la causa dietro di esso.

7. Mancanza di Appetito

Le persone che hanno un cancro al pancreas anche notano un improvviso calo della loro appetito e una tendenza a sentirsi pieno dopo aver mangiato molto poco.

Come il tumore inizia a crescere, può causare pressione sullo stomaco o l’intestino tenue, che conduce ad un bloccaggio nel tratto digestivo. Questo può rendere uno sente pieno dopo aver mangiato molto poco e causare significativa perdita di appetito, così come la perdita di peso.

Ricordate, significativi cambiamenti nell’appetito possono rendere una persona debole e stanca, che possa persino impedire trattamento così come recupero.

Ecco perché è indispensabile consultare il medico se avete appetito persistente, diminuita combinato con perdita di peso significativa.

8. Gonfiore

Come il pancreas è parte integrante del sistema digestivo, la presenza di un tumore può causare diversi sintomi gastrointestinali, tra cui gonfiore, infiammazione e gas nell’addome.

Gonfiore e gas generalmente sviluppano dopo un pasto e può anche essere accompagnate da bruciore di stomaco o indigestione.

Questi sintomi si verificano quando il tumore al pancreas inizia esercitando una pressione sullo stomaco e addome, rendendo difficile per lo stomaco funzionare correttamente.

Se il gonfiore è nuovo per voi e non è sempre meglio con i farmaci, dovrebbe tornare a vedere il medico.

9. Costante Stanchezza e Debolezza

Debolezza generale e stanchezza, senza alcun cambiamento nella dieta e attività fisica, può essere un sintomo precoce di cancro del pancreas.

In questo contesto, affaticamento può essere dovuto alla crescita del tumore stesso, mancanza di sonno a causa di dolore o altri motivi e anemia dovuta a perdita di appetito.

Anche mangiare improprio prende un pedaggio sul tuo livello di energia e si può sentire il bisogno di riposare e dormire più del solito.

Se si sente debole e affaticato anche dopo aver ottenuto più dormire e riposare, consultare il medico per avere il problema valutato.

Può essere un segno di una varietà di tumori, nonché altri problemi di salute. La diagnosi precoce aumenta il tasso di successo del trattamento.

Leggi di più: Top 10 Superfoods lotta Contro il Cancro

10. Improvvisa, Inspiegabile Diabete

Il diabete diagnosticato molto improvvisamente senza alcun motivo apparente e senza alcuna storia di famiglia della malattia può essere un segnale di pericolo di cancro al pancreas. Un tumore può distruggere le cellule insulina-making il pancreas, che conduce al diabete.

Sintomi come stanchezza costante, urgenza urinaria, intorpidimento nelle dita e le dita dei piedi e problemi di visione possa segnalare insorgenza del diabete. Se diagnosticati con il diabete improvviso e inspiegato, optare per regolare screening per il cancro del pancreas.

In uno studio 2012 pubblicato in progressi in biologia e medicina sperimentali, i ricercatori hanno trovato che circa l’80% dei pazienti diagnosticati con cancro del pancreas sono identificati come avendo diabete concomitante con un fattore prognostico negativo.

Questo studio inoltre pone l’accento sul diabete come una potenziale causa ed effetto del cancro del pancreas.

Comments

comments