Le Migliori Posizioni del sesso per ogni situazione

0
283
Le Migliori Posizioni del sesso per ogni situazione

Imparare le posizioni sorprendente per aumentare le possibilità nella vostra camera da letto

Hai dolore? Desideri di gravidanza? Problemi di fiducia nel sacco? Abbiamo una posizione per tutto questo! Abbiamo parlato con gli esperti di salute sessuale femminile superiore a sentire le loro raccomandazioni circa le posizioni migliori per le preoccupazioni di salute sessuale più comune. Preparatevi ad incontrare il vostro nuove mosse preferite.

1. la migliore posizione di sesso per difabbricazione

Mentre è vero che si può rimanere incinta da tutti i tipi di posizioni sessuali, c’è uno che gli esperti sanitari raccomandano frequentemente come il modo per aumentare le vostre probabilità di rimanere incinta, e che è la posizione “missionaria” (maschio in primo piano) con un “tilt pelvico”, dice Amy Levine, un allenatore di sesso basata su New York City, certificato sessualità educatore e fondatore di SexEdSolutions.com. “Mettere un cuscino sotto il tush può aiutare a elevare il bacino e creare un effetto diapositiva — fornendo un facile percorso per suoi nuotatori a farsi strada attraverso il collo dell’utero il loro viaggio al tuo ovulo,” dice. “In genere, le donne che cercano questo tendono a massimizzare l’eiaculazione, poiché rimane nel loro corpo un po’ di più rispetto alle posizioni in cui sei in posizione verticale, permettendo lo sperma gocciolare fuori dalla vagina.” E, non dimenticate di orgasmo, dice Ava Cadell, un sesso educatore e fondatore della Loveology University di Los Angeles. “Lei è più probabilità di rimanere incinta se lei climax,” dice.

2. la posizione migliore per aiutare le donne costruiscono fiducia nel letto

Forse si sentono insicuri nel sacco e potrebbe usare una mossa che può aiutare a sentirsi più sicuri e in controllo? Se così, Debby Herbenick, PhD, autore di perché It Feels Good: Guida della donna di piacere sessuale e la soddisfazione, ha un suggerimento per voi. Memorizzare queste tre parole, lei dice: è sulla parte superiore. “Esso può essere fiducia perché fisicamente aiuta le donne a essere in controllo,” dice. “Assicuratevi di fare a modo tuo, però. Donna sulla parte superiore può essere fatto Inginocchiare, accovacciata, rivolti in avanti o indietro di fronte, così mostrare qualunque tu o lui ama di più circa il vostro corpo.”

3. la posizione migliore di sesso per la maggior parte del piacere femmina

Ragazze, siete pronti per questo? Dr. Herbenick dice la posizione che fornisce il piacere più femmina può essere una mossa che hai mai nemmeno provato! Si chiama la tecnica di allineamento coitale. “Questa è una variante meravigliosa il missionario e una delle poche posizioni sesso che mai è stato ricercato e trovato per essere utile per le donne che vorrebbero orgasmo durante il sesso,” dice. “Coinvolge il ragazzo stesso scivolare in avanti, con le spalle passato tuo e vostre zone pelviche rettifica e non spingendo così tanto. Questo per dare più stimoli il clitoride della donna, rendendo più facile per alcune donne a sentire piacere e possibilmente orgasmo.”

4. la posizione migliore per il sesso di lunga durata

Mentre l’eiaculazione precoce è una condizione medica che potrebbe essere necessario cercare il trattamento per il tuo ragazzo, non ci sono trucchi posizionale che è possibile tentare di aiutarlo ad aumentare la sua capacità di resistenza. Secondo Levine, la posizione del missionario (ancora una volta, un ragazzo sulla parte superiore) può essere la chiave per aiutare il vostro partner durano più a lungo. “Può funzionare per lui se ha problemi a going the distance”, dice. “La chiave è che lui è in una posizione facile per interrompere e avviare quando la sua eccitazione sta aumentando ad un ritmo veloce e può portarlo giù una tacca così egli può durare più a lungo.” Vuoi variare un po’ la posizione del missionario? Provare questa idea da Cadell. “La posizione di ‘Volpe’ è una variante del missionario, in cui le gambe della donna andare tutto il senso fino e sopra le spalle del suo amante,” dice. “Penetrazione della vagina è molto profondo in questa posizione. Lei è contenuta entro i limiti del suo corpo e si può immergere totalmente dentro di lei, mantenendo la sua eccitazione e dura di più.”

5. la posizione migliore per le donne che soffrono di dolore con rapporti sessuali

Spesso ci sono poche soluzioni rapide per dolori causati dal rapporto sessuale; Tuttavia, di considerare queste due idee che possono aiutare a migliorare le vostre esperienze intime. In primo luogo, assicurarsi di utilizzare un sacco di lubrificante a base acquosa, dice Dr. Herbenick. In secondo luogo, se il dolore è un problema, è importante che tu mantenga le redini, per intenderci, nelle tue mani. È perché Dr. Herbenick e altri esperti, consiglia la posizione della donna-su-parte superiore. “Dà la donna più controllo sopra prendendo il sesso ad un ritmo che è comodo per lei.”

6. la posizione migliore di sesso se il tuo ragazzo è ben dotato

Alla ricerca di più “oh” s a s “Ahi”? Qui è la tua mossa: “il ragazzo si trova su un fianco; Lei si trova perpendicolare a lui con le gambe divaricate come riposano sul suo corpo,”Dr. Herbenick spiega. “Questo permette di tenere la base del suo albero, se lei vuole limitare la sua libertà di movimento e permise di utilizzare rocce pelvici per creare una sensazione e out.” Levine ha detto che le donne cui partner hanno un “pene lunghi” amano questa posizione perché “possono controllare quanto di lui potrà penetrare lei e può creare sensazioni piacevoli per entrambi senza i crampi e disagio che possa capitare quando picchia sua cervice durante spingendo intenso.”

7. la posizione migliore per peni piccoli

Gli esperti sono pronti a sottolineare che la dimensione del pene è una parte molto minore di una vita sessuale soddisfacente, eppure esistono alcuni consiglia di terapisti del sesso posizioni più spesso quando un uomo ha un pene più piccolo. Il meglio? Donna sulla parte superiore, dice Levine. Ma qui è la chiave: “è necessario roteata su di lui piuttosto che mossa su e giù, altrimenti egli è probabile scivolare fuori,” dice. ” Missionario può anche aiutare, con le gambe fino sulle sue spalle. Questo gli permette di penetrare più in profondità, rendendo la maggior parte delle sue dimensioni.”

Comments

comments