6 ricette tè verde efficace per perdita di peso

6 ricette tè verde efficace per perdita di peso

348
0
SHARE
6 ricette tè verde efficace per perdita di peso

l sovrappeso è il più comune problema affrontato da molte persone in tutto il mondo. Mancanza di attività fisica è il motivo principale per questo problema. Se siete tra quelle persone e cercando di trovare un modo per uscire da questo problema, sei arrivato sulla pagina giusta. Qui stiamo condividendo con voi le varie ricette di tè verde che accelerano la perdita di peso. Tè verde gioca un ruolo importante nello spargimento giù il peso supplementare. Si può facilmente tagliare giù il peso in eccesso includendo tè verde nella vostra dieta su base regolare. Sostituire altre bevande con tè verde e godere dei suoi benefici di salute. Il tè verde è una delle bevande più sane del pianeta. Provate a bere tè verde almeno due volte al giorno per ridurre il peso in eccesso.

Ora, fateci passare attraverso varie ricette di tè verde per perdita di peso

Tè verde con zenzero e citronella

Tè verde con zenzero e citronellaÈ uno del più sano tè verde per perdita di peso. Prendere erba limone. Sciacquare e tagliare in lunghezza pollici 1 e mezzo. Prendete il coltello e schiacciare l’erba di limone. Prendere due tazze di acqua in una casseruola. Aggiungere lo zenzero, zucchero e limone in esso. Far bollire questi ingredienti. Mettere nei sacchetti di tè verde nella padella del sugo. Consentire il tè ripida per cinque minuti. Se si sente il sapore forte si possono rimuovere le bustine di tè e lasciarlo raffreddare il tè per almeno trenta minuti. Filtrare il tè. Consentire il tè a prendere freddo per un periodo di due ore.

Tè verde con basilico

Tè verde con basilicoBasilico è noto per le sue proprietà medicinali. Suoi medicinali utilizza date indietro di molti secoli. Quando si combina basilico con tè verde, che si sta per godere dei benefici di salute che supportano il vostro programma di perdita di peso. Prendete qualche foglia di basilico. Lavare e tritare. Prendere un sacchetto di tè verde. Metterlo in una tazza di acqua tiepida. Aggiungere qualche foglia di basilico. Coprirlo. Ripida il tè per almeno quattro minuti. Rimuovere la bustina di tè. È possibile aggiungere miele per assaporare il gusto. Mescolare bene e godere il tè verde sano.

Tè verde alla menta

Tè verde alla mentaSi tratta di una delle ricette di tè verde perdita di peso. Funziona a meraviglia nel contribuire a ridurre il peso in eccesso. Menta è noto per il suo sapore rinfrescante. Esso svolge un ruolo importante nel frenare la fame. Menta aiuta ad per accelerare la perdita di peso, accelerando il processo di digestione. La combinazione di menta con tè verde accelera il processo di perdita di peso. Prendere foglie di menta fresca. Li lavi. Tagliare con un coltello. Prendere una tazza di acqua tiepida. Aggiungere alcune bustine di tè verde. Mettere queste foglie nella tazza. Tenere questa Coppa in frigo per qualche ora. Prendere un cucchiaio e rimuovere le borse. Gustare il tè di perdita di peso sano.

Tè verde melone

Tè verde meloneI meloni sono una fonte ricca di proprietà medicinali. Questi sono conosciuti per il suo aroma rinfrescante. È possibile combinare meloni con tè verde per godere il piano di perdita di peso sano. Aggiunta di melone per il tè verde non solo migliora i valori medicinali del tè, ma anche aggiunge sapore. È una ricetta efficace per perdita di peso. Prendete una padella. Aggiungere acqua e calore. Posizionare le bustine di tè verde in padella. Ripida il tè per cinque minuti. Rimuovere le bustine di tè. Prendere un’altra tazza con acqua. Aggiungere il melone, zucchero e foglie di menta. È possibile sostituire lo zucchero con il miele. Cuocere questi ingredienti per qualche tempo. Mescolare il tè a questa miscela. Congelare per tre ore. Filtratelo e gustare il tè.

Miele limone verde tè

Miele limone verde tèTè verde è noto per i suoi benefici di perdita di peso. L’aggiunta di miele e limone esalta questi benefici di perdita di peso. Limone e miele sono buona fonte di nutrienti cordiale perdita di peso. Quando si combinano questi ingredienti al tè verde potrete godere i vantaggi di perdita di peso molto facilmente. Prendete una tazza con acqua. Versare l’acqua sulla salsiera. Accendere la fiamma. Rimuovere la fiamma prima che l’acqua raggiunge il punto di ebollizione. Aggiungere un cucchiaino di tè verde. Ripida il tè per circa tre minuti. Ceppo il tè. Aggiungere qualche goccia di limone e miele. Gustare il tè caldo.

Frullato di tè verde e mandorla

Frullato di tè verde e mandorlaQuesto è un altro ottimo tè verde ricetta per la perdita di peso. Prendere una tazza di acqua. Bollire. Aggiungere un cucchiaino di tè verde. Ripida il tè per due minuti. Aggiungere mandorle senza intoppi rettificate questo tè. È una ricetta efficace per perdita di peso. Queste sono le varie ricette di tè verde che aiuta a ridurre il peso in eccesso.

Avete provato queste ricette per dimagrire? In caso affermativo, si prega di lasciare un commento.

NO COMMENTS