La strada per il cuore di un uomo non è attraverso il suo stomaco — o anche i pantaloni. È attraverso la sua pelle. Una volta che si impara l’arte del tocco erotico (non preoccupatevi, non è scienza missilistica), non solo gli darai il tempo della sua vita a letto, potrai anche sentire più vicino a lui che avete dentro, oh, anni.

Il nostro rituale di massaggio erotico intero dura 30 minuti, ma in questo relativamente breve tempo riuscirai a colpire tutte le zone erogene sai di — e decine non lo fai. Avrete bisogno di olio e una camera calda, e si può sentire sexy per fare domande come si go (“come funziona questo sentire?” “Che ti piace?”) — anche se il silenzio può essere solo come vapore.

PRE-MASSAGGIO: IL DISCORSETTO (E IL PREP)

Contenuto

Sorprendentemente, alcuni uomini potrebbero esitano all’idea di ricevere un massaggio erotico. Se tuo marito è riluttante ad essere strofinato e amato per una mezz’ora, semplicemente dire, “provare questo per me. Senza stringhe allegate. Se odiate dopo cinque minuti, ci fermeremo.” Uomini, stranamente, spesso bisogno di essere tirato verso il cielo, scalciando e urlando tutta la strada. Ma se lui è un partecipante consenziente, a fargli fare qualche minuto di stretching semplice in anticipo. Averlo a preparare il suo corpo allo stesso modo si sarebbe pronta a correre: pochi affondi per allentare le gambe, qualche braccio ghirigori per le braccia e schiena. Migliorerà la sua circolazione, e la sua tensione muscolare faciliterà.

INIZIARE DALLA PARTE SUPERIORE

Per cinque minuti: averlo a giacere a faccia in sul letto; Posizionarsi dietro la testa. (Poiché questo è solo un massaggio di 30 minuti, non ci stiamo anche sul retro. Ma ha alcune importanti zone erogene là — scapole, parte bassa della schiena, testa a testa — se avete tempo extra.) Cominciare a graffiare il suo cuoio capelluto con le unghie. Traccia le pieghe delle sue orecchie, i contorni del suo naso e zigomi. Quindi posizionare i palmi delle mani sulla parte posteriore della sua testa, come se erano in possesso di un melone in mani a coppa. Dove il collo incontra il cranio, troverete piccole cavità nell’osso. Queste cavità — punti di agopressione, in realtà — sono zone erogene poco conosciuto. Per dare loro loro dovuto, mettere la punta delle dita su di loro e aumentare gradualmente la pressione. Poi afferrare la testa alla mascella e tirarlo verso di voi delicatamente, che allunga i suoi muscoli del collo. “Premendo i punti e lo stretching dei muscoli, potrai aumentare la sua circolazione e risvegliare i sensi,” dice l’esperto di digitopressione Michael Reed Gach, Ph.D.

Il terzo occhio (al centro della fronte, direttamente tra le sopracciglia) e i templi (ai lati della fronte) sono altri punti di agopressione. Premere delicatamente il terzo occhio per 60 secondi; quindi ruotare leggermente le dita sulle sue tempie per 30 secondi. Consente di alleviare la tensione e consentire di eccitazione sessuale di fluire.

Leggi di più:  10 del sesso più comune lamentele — Risolto

Per tre minuti: ora è il momento di concentrarsi sulla regione dell’anca. L’area che va dal tasto di pancia agli organi genitali è una zona erogena, così non trascuratela. Iniziare con l’ombelico stesso: cerchio il cerchio di un innie, o il campo base di un outie (un colpo diretto potrebbe dare a tuo marito il willies). Tre o quattro dita giù da lì, troverete che un acupressurists posto super-importante chiamare la porta di origine, proprio sopra la vescica. Premerlo molto delicatamente (se egli non pipì prima che iniziasse il massaggio, egli potrebbe essere necessario ora) “aprire energia sessuale”, dice Garcia. AKA: andrà davvero girare su di lui.

“Troverete anche punti di agopressione dove le gambe si uniscono il tronco del corpo (quelli spessi tendini nell’inguine). Lean in loro gradualmente con il tallone della mano,”consiglia garbati. “Chiedete al vostro partner di respirare nelle vostre mani; mantenere questa posizione per un minuto o due.” A questo punto, la sua energia sessuale sarà che scorre come un fiume in piena.

Per sette minuti: spostamento a destra lungo la parte superiore del corpo. Può sembrare come un sacco di carne per premere in breve tempo, ma sarete sorpresi di quanto velocemente si scivola. Posizionarsi al suo fianco e “contatto pieno-mano quando possibile, di utilizzare” consiglia Kenneth Ray Stubbs, Ph.D., un sessuologo di Tucson. Far scorrere le mani alla zona spalla/superiore-petto. La spalla ben, un punto di digitopressione in mezzo i tendini su entrambi i lati della base del collo, ha bisogno di essere impastata: “questa zona è un centro di vera tensione, ma funzionano solo su di esso per un minuto,” dice Gach. ” Di piu ‘ e lui potrebbe ottenere un mal di testa. “

Quindi prestare attenzione alla clavicola: le rientranze sotto la clavicola sono celebrate zone erogene. Premere delicatamente con il pollice e l’indice. Quindi spostare al centro dello sterno, a destro sopra il cuore e sentire per una fossetta nell’osso. Questo punto di digitopressione è chiamato il mare della tranquillità, ed è un trigger di rilassamento per impieghi gravosi. Quando viene premuto con le dita, potrà alleviare la tensione nel petto.

Ora è il momento per l’olio. Versare un po ‘ sulla sua parte superiore del torace e usando quello che chiama Stubbs un tratto di collegamento (sfregamento lungo, fluido, piatto-handed), spostarsi dal suo sterno i capezzoli. Capezzoli — un altro erogene zona, come sappiamo — sono anche punti di agopuntura. Per riscaldare il suo sangue, delicatamente pizzicare il nocciolo e rotolo (questa è la chiave — non torcere la cosa pulire il suo corpo) la carne tra il pollice e il dito indice.

Successivamente, trascinare le mani verso una delle sue braccia. Ci sono due punti caldi sul lembo, vale a dire l’ascella e il truffatore dentro il gomito. Noterete che queste sono entrambe le pieghe: tutte le pieghe sono zone erogene (il crack di testa a testa, la parte inferiore del ginocchio, dove la coscia incontra il bacino, dove l’orecchio incontra il cranio). Solletico le pieghe può indurre risatine, pertanto attenersi a ciò che Stubbs chiama colpi di piuma, o leggermente trascinando la punta delle dita sulla pelle. Strofinare ogni braccio, poi dargli un massaggio veloce/dito della mano.

Leggi di più:  10 cose gli uomini vogliono donne Knew sul sesso

LA PARTE VERAMENTE EROTICA

Per 10 minuti: ormai sei circa a metà strada attraverso il massaggio, un buon punto per iniziare a ricevere più sensuale. “Volete che il vostro partner per essere sufficientemente rilassata ed eccitata prima di andare nei pressi della zona genitale,” dice Stubbs. Lui ti piace qualsiasi cosa che fate in questa regione, ma ci sono sicuramente alcuni luoghi da non perdere:

  • Glande: La testa del pene è acutamente sensibile. Considero la controparte maschile al clitoride della donna.
  • Cresta della corona: il crinale dove il glande curve a incontrare l’albero è una banda di elettricità erotico, particolarmente presso la località nota come la…
  • Frenulo: Trovati alle 12 sulla parte inferiore dell’albero, questo spot di unghia-dimensione è al centro del suo universo.
  • Rafe: Questa cucitura mediana sulla parte inferiore del pene è squisitamente sensibile — una cerniera delle terminazioni nervose.
  • Sac scrotal: Gentle toccare, per favore. Saprai che stai facendo giusto quando lo scroto stringe e si contrae come se stavano ballando.
  • Vescicole seminali: ai lati del sacco scrotale, le vescicole sentono come ramoscelli piccoli. Si può sentire loro girare rigido sotto la punta delle dita.
  • Maschio G-spot: Per trovarlo, Cerca il gruppo muscolare della carne che corre dalla base dello scroto all’ano per una leggera rientranza circa le dimensioni di una monetina. Premendo questa fossetta indirettamente stimola la ghiandola di prostata, come pure la base interna del pene stesso.

Ecco un esempio di itinerario per colpire tutti i punti caldi sul vostro tour. Allora avrai bisogno di lubrificazione e (onestamente) pochi tessuti. Innanzitutto si appoggia il suo pene contro il suo ventre. Utilizzando una piccola lubrificazione, corsa parte inferiore dalla base alla punta per un paio di minuti. Quindi, con una mano pesante, far scorrere le dita dal glande lungo il Rafe, giù per lo scroto. Pensare a questo come la parte presa in giro del massaggio genitale. Trascinare leggermente verso l’alto, le unghie dalla base dello scroto verso la testa del pene. Rotolo delicatamente i testicoli nel palmo della mano. Giocherellare con le vescicole seminali indurite. Questo lo guiderò quasi pazzo.

Se ti piace parlare, ora sarebbe un buon momento per dire qualcosa ammirando. Quindi procedere per il punto G maschile, come premendo delicatamente con il pollice per sei secondi alla volta migliora la salute riproduttiva di un uomo e lo rende nervosa con desiderio. Per raggiungerla, Chiedi a tuo marito per riposare le caviglie sulle spalle mentre ti sei inginocchiato tra le sue gambe. Piegarsi in avanti in modo che le ginocchia si piegano verso il petto. Ricerca con il pollice per la fossetta sopra descritto. Se non trovate il punto esatto, posizionare il tallone della mano su tutta la zona. Applicare pressione e mandarlo in orbita.

Leggi di più:  Le 6 grandi errori Coppie Fai a letto

Da questo momento, lui sarà probabilmente più che pronto per voi per ottenere indietro al pene. Provare questi due tratti, suggeriti da Stubbs: lo spremiagrumi e il serpente.

Spremiagrumi: Tenere la base dell’albero con la mano destra (usarlo per tirare giù il prepuzio, se ce n’è uno). Con la mano sinistra si libra sopra l’albero come un paracadute, afferrare la cresta della corona con la punta delle dita e ruotare il polso sinistro, ruotando la mano e spostarlo su e giù come se si era spremitura un’arancia.

Serpente: Afferrare l’albero con la mano destra, come con lo spremiagrumi. Con la mano sinistra, agganciare il dito indice e il pollice appena sotto la cresta della corona, poi le dita attorno al suo pene di serpenti per quanto permetterà al polso. Dategli un campione di ogni tratto e vedere che si sente meglio per lui. Ripetere l’operazione. Ripetere alcuni di più. Presto, tuo marito avrà un orgasmo potente. Prendetevi un momento, poi lo togli con un fazzoletto di carta.

INVIARE ORGASMIC BEATITUDINE

A differenza della solita routine, questo massaggio erotico, non finisce cinque secondi dopo il suo climax. È più come cinque minuti, così ora è il momento di mostrare alcuni più amore per le gambe, caviglie e piedi. Fate alcuni colpi di collegamento lungo le cosce e piegare le ginocchia in modo che si può raggiungere la pelle molle sulla parte posteriore delle gambe. Proprio alla piega del ginocchio interno, dargli un colpo di piuma, quindi impastare i suoi muscoli della coscia e del polpaccio.

Dopo un grande O, solletico suo caviglie e tendine di Achille (un’altra zona erogena) si tradurrà in un sospiro profondamente appagato. Il pad sotto l’alluce è anche un hot spot (in realtà, i piedi sono coperti con punti di agopressione), in modo da dare una compressione. Un colpo finale, che Stubbs si riferisce a come strisciare, è la fine perfetta: Metti il tuo dito indice tra il suo grande e successiva punta. Con una mano ben oliata, girare il polso-laterale come si solleva il dito in modo che sarà strisciare fuori il confinamento delle sue dita dei piedi. Fare questo per ogni spazio nel mezzo di entrambi i piedi.

E là lo avete. Di trattarlo per un massaggio, sarò dare lui il cuore della sua vita, come qualsiasi massaggio è dare o ricevere sarà più intenso e soddisfacente della vostra routine regolare sesso. Solo ricordargli che è il tuo turno successivo.

 

Comments

comments