10 yogurt in casa maschere facciali

10 yogurt in casa maschere facciali

89
0
SHARE
yogurt in casa maschere facciali

Lo yogurt ha benefici eccezionali, ma non solo per l’interno, ma per il più grande organo del nostro corpo come bene. Sì, è la pelle di che cui stiamo parlando qui. Così ogni volta che si indulgere con un trattamento che coinvolge yogurt pianura, senza zucchero, solo ricambio alcuni per la vostra pelle. Questo post è un’introduzione utile nel mondo delle maschere facciali fatte in casa yogurt. Sono davvero a buon mercato, facile da fare e assolutamente meraviglioso per la pelle.

Lo yogurt contiene zinco e acido lattico ed entrambi sono altamente responsabile di fornire voi con la pelle perfetta. Le maschere facciali fatte in casa di yogurt che stiamo per parlare di idratare e levigare la pelle a causa del loro contenuto, impediscono lo sviluppo di acne a causa delle proprietà anti-batteriche e anti-microbica che lo yogurt di calcio possiede, riducono anche i cerchi scuri sotto i vostri occhi a causa di un elevato contenuto di vitamina B5 e, ultimo ma non meno importante, semplicemente ti fanno sembrare più giovane a causa di vitamine B12 e B2 , che hanno proprietà di alleggerimento e aiutare la crescita delle cellule e la rigenerazione delle cellule.

Così diamo un’occhiata alcune maschere facciali fatte in casa davvero cool yogurt degno il vostro tempo.

1. Maschera di ridurre arrossamento

Si tratta di una maschera di grande inverno, in quanto si può davvero ridurre rosacea pelle, che aggrava durante le stagioni fredde.

Ingredienti

  • Fiocchi d’avena istantanei – 1,5 cucchiai
  • Pianura, non zuccherato yogurt – 2 cucchiai
  • Aceto di sidro di Apple – 1 cucchiaio
  • Miele – 1 cucchiaino
  • Tè verde, fortemente prodotta

Metodo.

Basta mescolare i primi 4 ingredienti in una ciotola. Quindi aggiungere il tè verde. Iniziare con 3 cucchiai in primo luogo. Mescolare la miscela e aggiungere progressivamente più tè fino a quando non si trasforma in una pasta spessa.

Come applicare?

Applicare la pasta sul viso e attendere 10-15 minuti prima con un panno umido. Sciacquare a fondo senza usare qualsiasi sapone.

Nota – per ottenere risultati ottimali, utilizzare questa maschera 2 o 3 volte alla settimana.

2. Maschera lenitiva per ragazzi

Questo va a tutti i ragazzi che sono alla ricerca di un rituale di bellezza che può aiutare la pelle a combattere gli effetti della rasatura costante. Il cetriolo appena vi aiuterà a combattere arrossamenti, irritazioni e secchezza della pelle.

Ingredienti

  • Cetriolo pelato e tritato – ½
  • Pieno di grassi Yogurt greco – 1 cucchiaio

Metodo.

Tritare il cetriolo in un robot da cucina fino a quando è tutto polposo. Poi aggiungere il yougurt e mescolare molto bene.

Come applicare?

Usando le dita, applicarlo sul viso. Assicurati di distribuirlo uniformemente. Lasciarlo lì per circa 15 minuti. Poi lavare il viso con acqua tiepida. Picchiettare delicatamente asciutto dopo il risciacquo.

Nota – si potrebbe anche prendere due piccioni con una fava e utilizzare alcuni del resto del cetriolo a fette piccole e metterli sui vostri occhi mentre avete la maschera su.

3. Fragole e Yogurt maschera per pelle problematica

Perché contengono acido salicilico, fragole sono ottimi per la pelle acne-incline. Lo yogurt ha alcune proprietà antibiotiche magico che distruggono brufoli in nessun tempo.

Ingredienti

  • Purè di fragole – ¼ di tazza
  • Succo di limone – 2 cucchiai
  • Yogurt-1 cucchiaio
  • Miele – 1 cucchiaio

Metodo.

Schiacciare gli ingredienti insieme senza l’utilizzo di un frullatore – rende la maschera troppo liquida e quindi impossibile a diffondersi.

Come applicare?

Usando le dita applicarlo sul viso assicurandosi che sia uniformemente distribuite e lasciate riposare per circa 10 minuti. Asciugarlo con un facecloth umido e poi sciacquare con acqua fredda.

4. Lo Yogurt e la maschera di avena per un bagliore giovanile

Farina d’avena ha davvero bella pulizia proprietà attraverso l’esfoliazione della pelle. Rimuove l’eccesso di sebo e lo sporco incastrato dentro i pori della pelle.

Ingredienti

  • Avena – 1 cucchiaino
  • Miele – 1 cucchiaino
  • Yogurt – 2 cucchiaino

Metodo.

Mescolare tutti gli ingredienti necessari in una ciotola.

Come applicare?

Con l’aiuto delle dita, basta applicare uno strato spesso sul viso e lasciarlo riposare per circa 15 minuti. Togliere la maschera dal viso con acqua tiepida. Dopo aver tolto la maschera, basta spruzzare il viso con un po’ di acqua fredda, per chiudere i pori.

Nota- Nel caso in cui si pelle è molto secca, è possibile aggiungere poche gocce di olio extravergine d’oliva alla maschera in modo da impedire che la faccia diventare rigidi.

5. Maschera di olio di oliva, Avocado e yogurt

Questo è un ottimo rimedio per la pelle secca. Esso si rivitalizza in nessun tempo e probabilmente è tra le cose più nutrienti che si può indulgere il tuo volto con tutta la stagione fredda.

Ingredienti

  • Yogurt – 1 cucchiaino
  • Olio di oliva – 1 cucchiaino
  • Avocado – ¼

Metodo.

Schiacciate l’avocado con una forchetta e poi aggiungere 2 altri ingredienti, mescolando continuamente.

Come applicare?

Basta mettere un cappotto spesso sul viso con l’aiuto delle tue mani e lasciarlo acceso per 15 minuti. Sciacquare il viso con acqua tiepida e poi spruzzi alcuni uno freddo al fine di chiudere i pori.

Nota- non indossare domenica mentre indulgere te stesso con questo, perché le cose possono ottenere un piccolo Sudice; è una maschera facciale fatta in casa yogurt piuttosto drippy, quindi prestare qualche attenzione in più.

6. Maschera rivitalizzante con arance e Yogurt

Ingredienti

  • Yogurt – 1 cucchiaino
  • 1 fetta di succo d’arancia
  • Succo d’arancia
  • Aloe Vera – 1 cucchiaino

Metodo.

Mescolare tutti gli ingredienti e aggiungere il succo d’arancia appena spremuta fino a formare una pasta bella.

Come applicare?

Usando le dita, posizionare la maschera sul viso, stendendolo uniformemente. Attendere 5-10 minuti prima di rimuoverlo con acqua tiepida.

7. Lo Yogurt e miele trattamenti viso maschera

I probiotici contenuti nello yogurt ti fanno la pelle più luminosa e più resiliente. Inoltre i vantaggi di miele hanno stati amati per migliaia di anni: nutre e disinfetta la pelle.

Ingredienti

  • – 4 cucchiai di Yogurt magro
  • Miele – 2 cucchiai

Metodo.

Basta mescolare i due ingredienti insieme fino ad ottenere una pasta fine. È estremamente delizioso pure, quindi è ok per dargli un sapore pure.

Come applicare?

Si è diffuso su tutto il viso e solo sedersi e rilassarsi per 10-15 minuti. Quindi risciacquare delicatamente con acqua tiepida.

8. Yogurt e avena maschera invece di costosi prodotti esfoliante

Si tratta di un rivoluzionario idratante esfoliante sostanza che non lascerà la vostra pelle anelito crema per il viso. Lo yogurt è molto delicato sulla pelle sensibile, non solo estremamente nutriente e idratante.

Ingredienti

  • – 2 cucchiai di yogurt magro
  • Avena – 1 cucchiaio

Metodo.

Basta mescolare i due ingredienti insieme fino ad ottenere una pasta piuttosto spessa.

Come applicare?

Massaggiare delicatamente la miscela sul viso con movimenti circolari, stendendolo uniformemente. Può lasciarlo acceso per 5-10 minuti. Quindi risciacquare con acqua tiepida.

Nota – in nessun caso si deve usare yogurt zuccherato, o yogurt fruttato. Lo zucchero è davvero male per la pelle, così avrai sicuramente un risultato opposto rispetto a quello previsto. In realtà tutti gli yogurt casa fatto viso maschere dovrebbero per contenere yogurt non zuccherato, pianura e grasso. Più grasso è, meglio è.

9. Yogurt e polvere di curcuma come trattamento dell’Acne

La curcuma è un altro ingrediente killer brufolo. Sue forti proprietà anti-batteriche lo rendono uno dei più forti combattenti dell’acne sul pianeta.

Ingredienti

  • – 2 cucchiai di yogurt magro
  • Curcuma in polvere-1 cucchiaino

Metodo.

Mescolare i due ingredienti magici insieme, fino a quando essi sono uniformemente miscelati.

Come applicare?

Massaggi il mix con delicati circolare si muove su tutto il viso. Il tuo momento di relax si estende per 15 minuti questa volta, così che la maschera possa funzionare correttamente sulle vostre zone colpite da acne. Poi appena delicatamente risciacquare con acqua tiepida. E basta dare al tuo viso un’ultima spruzzata di acqua fredda per chiudere i pori.

10. La maschera di Yogurt che cure scottature

È lo zinco nello yogurt che aiuta la pelle a recuperare da eccessiva esposizione al sole. Yogurt può effettivamente aiutare a rimuovere indesiderate scottature solo da applicare da solo sul viso. Se si applica yogurt bianco sul tuo viso ogni giorno per un breve periodo di tempo dopo l’esposizione, può rendere l’abbronzatura va via. Quindi basta ricordare: applicare yogurt biologico sul tuo viso un congedo esso là per 15 minuti. In un paio di giorni vedrete la magia accadere.

Ingredienti

  • Olio essenziale di camomilla – 10 gocce di calmante
  • Yogurt biologico – 4 cucchiai

Metodo.

Mescolare lo yogurt con l’olio calma.

Come farlo?

Applicare il risultato misto sul tuo viso, massaggiando delicatamente. Lasciare la maschera per circa 15 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida. Applicare uno spruzzo di acqua fredda come tocco finale.

Alcuni consigli per utilizzare Yogurt in casa maschere facciali

  • Ricordate che per quelli di voi con una pelle molto secca, yogurt può lasciare il viso un po ‘ rigida. Al fine di evitare che, basta aggiungere poche gocce di olio di oliva per ogni maschera che non contiene alcuna.
  • Il modo di applicare la maschera è davvero importante, quindi cercate di iniziare dal mento fino alle orecchie, poi andare al centro del vostro naso e massaggiare in tutto le guance e poi andare al centro della tua fronte e stenderla delicatamente verso le tempie. Questo metodo migliora la circolazione linfatica ottimale.
  • E ultimo ma non meno importante, come voi sono in attesa per la maschera da effettive, non parlare, sorridere o ridere, come si può finire con le piccole rughe di origine apparentemente non identificato.

NO COMMENTS